Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Aiutoo...meccanico apprendista in difficoltà....

TCP Rider L'avatar di PAMPERO85
    Moto
    Street N

Aiutoo...meccanico apprendista in difficoltà....

Ciao a tutti, mi sto dilettando da novizio nel cambio pastiglie e filtro dell'aria. Sono riuscito nel mio intento abbastanza agevolmente, ma nel rimontare il tutto non riesco a dare la giusta collocazione a questi due cavi ....qualcuno mi può indicare dove vanno collegati e se vanno collegati ..... Grazie mille in anticipo

IMG_1371.jpg IMG_1368.jpg
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di PAMPERO85; 13/08/2014 alle 19:42

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tricico
    Il secondo e' quello della centralina quindi non va attaccato a nulla...se non al cavo usb che va al pc. Il primo non ne ho idea ma se hai smontato il serbatoio dovresti aver staccato da sotto allo stesso l'alimentazione, due tubicini e due cavi tipo quello che hai in mano nella prima foto...niente di piu

Moto
    Street N
    Ho collegato l'alimentazione (benzina), i due tubicini e i due cavi elettrici, ma non mi parte

TCP Rider L'avatar di Mirko80
    Moto
    Street Triple R 2012
    Il primo è un cavo che ho pure io sotto il serbatoio dove c'è la pompa benzina ed è scollegato pure da me non so cosa serva o cosa possono attaccarci. Il secondo è il connettore per collegare la moto alla diagnostica e non ci va collegato nulla. Se la moto non parte.. in sequenza il tasto rosso di sicurezza sul manubrio l'hai controllato? nel rimontareil serbatoio sicuro che i cavetti siano stati collegati bene hai sentito il click? per ultimo non è che nel aprire la scatola filtro hai toccato e magari accidentalmente staccato il cavo del sensore di ribaltamento?

TCP Rider
    Moto
    Suzuki Hayabusa 2004
    Quando giri la chiave senti la pompa della benzina girare?

Moto
    Street N
    Citazione Originariamente Scritto da Mirko80 Visualizza Messaggio
    Il primo è un cavo che ho pure io sotto il serbatoio dove c'è la pompa benzina ed è scollegato pure da me non so cosa serva o cosa possono attaccarci. Il secondo è il connettore per collegare la moto alla diagnostica e non ci va collegato nulla. Se la moto non parte.. in sequenza il tasto rosso di sicurezza sul manubrio l'hai controllato? nel rimontareil serbatoio sicuro che i cavetti siano stati collegati bene hai sentito il click? per ultimo non è che nel aprire la scatola filtro hai toccato e magari accidentalmente staccato il cavo del sensore di ribaltamento?
    Dovrebbero essere tutti ok i collegamenti, mi sta venendo il dubbio come dice Totoro, che il problema sia sulla pompa di benzina.
    Il quadro si accende, si avvia l'impulso ma il motore non parte....

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    il primo cavo sinceramente non l'ho mai visto, almeno non da quella angolazione.

...il secondo è quello che ti hnno detto. Per la pompa benzina se hai attaccato il cavo con morsetto verde e quello blu sei aposto

La moto non parte magari perchè si è scaricata la batteria, prova a controllarla

TCP Rider
    Moto
    Suzuki Hayabusa 2004
    Dove abiti? Se non sei dall'altra parte della citta' posso venire a darti una mano

Moto
    Street N
    La batteria non credo perché l'impulso di accensione lo fa....

Citazione Originariamente Scritto da Totoro Visualizza Messaggio
    Dove abiti? Se non sei dall'altra parte della citta' posso venire a darti una mano
    Grazie mille, gentilissimo.... Sono a Roma nord, Monterotondo. Ora rimonto il tutto, magari è la volta buona che mi riparte

TCP Rider
    Moto
    Suzuki Hayabusa 2004
    Io sto sulla cassia ma non e' proprio dietro l'angolo.
    Posso solo consigliarti di fare tutto dall'inizio con calma, sopratutto riguarda se i due connettori sotto al serbatoio sono collegati ed assicurati che quando giri la chiave senti il rumore della pompa della benzina

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •