bella trasformazione complimenti
Complimenti per l'ottimo lavoro!!!! Anch'io ho una Daytona 955 Black del 2004 e sono intenzionato a trasformarla in Speed!!!! Innanzitutto volevo chiederti come sei riuscito ad installare il cuplino della nuova speed visto che a me avevano assicurato che non era adattabile ed inoltre dato che ho intenzione di procedere hai lavori da solo insieme ad alcuni amici esperti, in modo da risparmiare qualche euro, mi chiedevo se hai dà segnalarmi chi nell'aftermarket può farmi avere i fanali!!!![]()
![]()

giaout posteresti una foto del cupolino dal lato strumentazione, per vedere nel contesto come sembra? Quindi il cupolo in vetroresina va perfettamente sulla strumentazione '02-04?È differente dall' originale '05? Si vende grezzo o già verniciato?
Triplici complimenti!!! Bellissima!!!

Era meglio prima![]()

era bellissima prima ed è bellissima adesso

Ma se e' un topic di due anni fa!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

bello il cupolozzo...![]()