Secondo voi sono finite ? Vedo ancora un piccolo taglio nella auperficie
E' che sento all ' inizio della frenata un leggero sibilo ... O forse ieri li ho sfruttati un po' troppo ?

Secondo voi sono finite ? Vedo ancora un piccolo taglio nella auperficie
E' che sento all ' inizio della frenata un leggero sibilo ... O forse ieri li ho sfruttati un po' troppo ?

di spessore ne ancora un bel po'. in certe pastiglie succede che in alcuni punti salti via un granellino, ma non compromette la frenata.
il sibilo a me lo fa il disco flottante, se bagnato.

Hai voglia ancora! E quel taglio in superficie è fatto apposta per dissipare il calore, se non sbaglio
Quando il taglio e' finito si cambiano le pastiglie

son praticamente nuove...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Quando senti un rumore tipo treno a vapore che si ferma in stazione allora son da cambiare
Concordo...son nuove![]()

Una pinza come quella non ha bisogno delle pastiglie![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Il disco non era bagnato, forse ho preso un po di polvere o le ho scaldate un po troppo in un giro al Gran Sasso d'Italia...

Diciamo la verità:
La pastiglia fu pretesto per mostrar la pinza ed elogi raccogliere.