Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Impossibilità inserimento faccine

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di kaprone

Impossibilità inserimento faccine

ciao a tutti, è qualche giorno che, utilizzando chrome, non riesco ad inserire faccine né link di foto e/o video.
    in pratica, quando si attiva il pop up che consente inserimento di immagini o altro, la finestra di dialogo si attiva già "oscurata" (non so come altro definirla), come quando sta caricando l'inserimento dell'immagine.
    ho provato sia dal pc di casa che da quello dell'ufficio, e il problema si presenta.

volevo fare un tentativo anche con explorer, ma non si attivava neppure il pop-up (pop-up sbloccati tra le impostazioni del browser) ed è estremamente lento anche nel caricare le pagine.

spero di essere stato sufficientemente chiaro

edit: ho scaricato opera e sto integrando il messaggio da qui. con questo browser l'inserimento funziona alla perfezione

immagino, quindi, che il problema sia collegato solo a chrome
    p.s.: nelle discussioni in cui ho inserito faccine da chrome l'ho fatto digitando direttamente il "nome" dell'emoticon
    Ultima modifica di kaprone; 25/06/2014 alle 21:26
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •