Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Alcune impressioni

TCP Rider L'avatar di Rickle
    Moto
    street triple

Alcune impressioni

In questi giorni sono andato insieme ad un amico a fare un giro di due giorni: ho potuto così saggiare a pieno la street. Abbiamo percorso in totale ca 1150 km di cui 80% di strade provinciali di montagna (autostrade/superstrade le abbiamo toccate solo per tratti di raccordo). A parte la moto che è veramente uno spettacolo come guida ed è agile come un gatto ( ma che sto a dirvi... lo sapete già da voi), la cosa che forse mi ha colpito di più è che è comoda al di sopra delle aspettative e per niente affaticante. Sono veramente soddisfatto dell'acquisto, specialmente dopo tutte le seghe mentali che mi sono fatto : sarà adatta a me? Sarà comoda? Non è che sto facendo una cazzata? Per chi non lo sa avevo una transalp precedentemente, ehi... non mettetevi a ridere... Ho voluto dar retta alla scimmia..... e adesso ho un mezzo dal quale non scenderesti mai!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tomcat84
    Moto
    Street Triple R 2014
    Condivido tutte le impressioni che hai avuto.A me l'unico problema che da la street è che durante le uscite,dopo aver percorso circa 150-200km comincia a farmi male il ginocchio sinistro,probabilmente per la posizione abbastanza rialzata delle pedane.ma sono consapevole che è un problema del mio ginocchio che ogni tanto fa i capricci,di certo non della street.

TCP Rider L'avatar di Lodan
    Moto
    V Strom1050 SE My24
    Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da tomcat84 Visualizza Messaggio
    Condivido tutte le impressioni che hai avuto.A me l'unico problema che da la street è che durante le uscite,dopo aver percorso circa 150-200km comincia a farmi male il ginocchio sinistro,probabilmente per la posizione abbastanza rialzata delle pedane.ma sono consapevole che è un problema del mio ginocchio che ogni tanto fa i capricci,di certo non della street.
    Abbiamo le stesse ginocchia...dopo 250km sui rettilinei stendo le gambe spesso se no impazziscono...

Moto
    Street Triple R 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Abbiamo le stesse ginocchia...dopo 250km sui rettilinei stendo le gambe spesso se no impazziscono...
    è il motivo per cui non mi sono ancora avventurato in viaggetti da 4-500km,sembra una cavolata ma alla lunga è doloroso

TCP Rider L'avatar di Rickle
    Moto
    street triple
    è il motivo per cui non mi sono ancora avventurato in viaggetti da 4-500km,sembra una cavolata ma alla lunga è doloroso
    Forse, non essendo alto (lambisco il mt e 70) la moto si adatta meglio alla mia taglia.... oh, comunque dopo 1000 e rotti km qualche indolenzimento l'avevo anch'io ma niente di che....sinceramente avrei continuato il giro evitando il tratto autostradale finale ma saremmo tornati a casa troppo tardi.

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    basta ogni tanto sgranchirsi le gambe allungandole anche mentre si va!

pure a me dopo un pò che stò in sella ho qualche dolorino alle ginocchia ma con questo trucchetto tiro abbondantemente fino a 600km in giornata.

Moto
    Street Triple R 2014
    Nemmeno io sono un gigante sono solo 1,72 ma è proprio un problema di ginocchio che mi fa male in determinate situazioni.

Kappista L'avatar di BLUTORNADO!!!
    Moto
    Street Triple R 2013
    fate un po di bici e corsa vedete che poi le ginocchia nn mi fanno piu' male avevo stesso problema con altre moto.. ma da quando faccio tanti km in bici piu' avuto quel problema

TCP Rider L'avatar di _simò_
    Moto
    ex Street R '10, Street R '13
    Non è colpa della street, penso sia comune a tutte le moto sportiveggianti... a me fa patire la posizione con la tuta, con i jeans non mi da neanche tanto noia...
    RAT Lucca
    Black Sheep Rude

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •