Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Alcune impressioni

TCP Rider L'avatar di zouga
    Moto
    Street triple ,hd sportster 1200
    Ah famoso ginocchio del corridore o a banderuola....parlando di cose serie,quanto andate al km?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di samaritan
    Moto
    Street N '13
    Citazione Originariamente Scritto da Tatanka Visualizza Messaggio
    io ho risolto alla grande, due arretratori pedane e problema risolto.
    Si trovano in internet E-bay, intorno ai 50,00.
    Ha due posizioni di arretramento, 2o3 di innalzamento, La pedana arretra di 20 mm circa, io l'ho lasciata alla stessa altezza ma arretrata tutta, in questo modo il ginocchio si apre un po' di piu' e fa' meno male.
    L'unico inconveniente e che si fa' più fatica ad aprire il cavalletto, ma i benefici sono più tangenti.
    A me le ginocchia non hanno fatto mai male (per adesso) però gli arretratori mi interessano...potresti postare il link ?

TCP Rider L'avatar di Rickle
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da zouga Visualizza Messaggio
    Ah famoso ginocchio del corridore o a banderuola....parlando di cose serie,quanto andate al km?
    quando la domanda è "quanto vai al km", siamo al cospetto di un podista......

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    attendo link pure io per gli arretratori!

TCP Rider L'avatar di Tatanka
    Moto
    Guzzi V65-bandit600-fazer600-gsxr600-gsxr750-tuono factory-griso8V-Street-R-Ducati streetfighter848
    Io non sono a casa e non ricordo da chi esattamente ho preso gli arretratori, ma su e-bay ho trovato questi che sono identici ai miei.
    E facendoli per molte moto credo ci siano anche per la Street, chiedete;
    Arretratori RearSet Ducati 848 1098 1198 | eBay

TCP Rider L'avatar di Streetbax
    Citazione Originariamente Scritto da tomcat84 Visualizza Messaggio
    Oggi ho fatto 300km e al ritorno ero sempre a stendere la gamba,che male.vorrei fare giri piu lunghi ma questa cosa mi frena.ma facendo l'imbottitura credo che aumenti ulteriormente l'altezza da terra e allora si che non tocco piú con i piedi.sapete dirmi se la speed ha la stessa posizione di sella e pedane?
    se nn hai patologie particolari al ginocchio, credo dipenda solo dal farsi "il callo"... nel senso di abituarsi facendo giri sempre più lunghi. Oppure potresti essere troppo teso alla guida o con una postura errata. Di sicuro dopo qualche centinaio di km, è normale dover cambiare posizione, così di solito o stendo le gambe giù dalle pedane, oppure mi alzo in piedi e guido stile fuoristrada. A casa prova a fare esercizi tipo camminare a papera (seduto sulle gambe cercando di camminare ruotando il bacino come se avessi i piedi attaccati alle anche..). Questo esercizio ti torna utile anche per affaticarti meno nella guida di corpo della moto.. sporgendoti dalla sella e caricando per bene la pedana interna alla curva.

TCP Rider L'avatar di Marty
    Moto
    T-BIRD900
    provando la street demo ho riscontrato anch io che le pedane mi sembrano un filo alte
    che te lo dico a fare!

TCP Rider L'avatar di tomcat84
    Moto
    Street Triple R 2014
    Sicuramente quello che hai detto è vero ma io pur non avendo patologie particolari al ginocchio di tanto in tanto mi fa male,aldilà dei giri in moto perciò penso che non sia solo una questione di abitudine.Comunque proverò a seguire i consigli su qualche esercizio

TCP Rider L'avatar di zambe
    Moto
    street triple R k13
    a me le ginocchia fanno male dopo un po, ma per il fatto che alla guida mi sposto molto sulla sella e il ginocchio va a spingere sulla protezione della tuta, causando il dolore! non è articolare pero...
    IN MEDIO STAT VIRTUS
    Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
    It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •