Ah famoso ginocchio del corridore o a banderuola....parlando di cose serie,quanto andate al km?

Ah famoso ginocchio del corridore o a banderuola....parlando di cose serie,quanto andate al km?

attendo link pure io per gli arretratori!

Io non sono a casa e non ricordo da chi esattamente ho preso gli arretratori, ma su e-bay ho trovato questi che sono identici ai miei.
E facendoli per molte moto credo ci siano anche per la Street, chiedete;
Arretratori RearSet Ducati 848 1098 1198 | eBay
se nn hai patologie particolari al ginocchio, credo dipenda solo dal farsi "il callo"... nel senso di abituarsi facendo giri sempre più lunghi. Oppure potresti essere troppo teso alla guida o con una postura errata. Di sicuro dopo qualche centinaio di km, è normale dover cambiare posizione, così di solito o stendo le gambe giù dalle pedane, oppure mi alzo in piedi e guido stile fuoristrada. A casa prova a fare esercizi tipo camminare a papera (seduto sulle gambe cercando di camminare ruotando il bacino come se avessi i piedi attaccati alle anche..). Questo esercizio ti torna utile anche per affaticarti meno nella guida di corpo della moto.. sporgendoti dalla sella e caricando per bene la pedana interna alla curva.
provando la street demo ho riscontrato anch io che le pedane mi sembrano un filo alte
che te lo dico a fare!

Sicuramente quello che hai detto è vero ma io pur non avendo patologie particolari al ginocchio di tanto in tanto mi fa male,aldilà dei giri in moto perciò penso che non sia solo una questione di abitudine.Comunque proverò a seguire i consigli su qualche esercizio![]()
a me le ginocchia fanno male dopo un po, ma per il fatto che alla guida mi sposto molto sulla sella e il ginocchio va a spingere sulla protezione della tuta, causando il dolore! non è articolare pero...
IN MEDIO STAT VIRTUS
Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive