Beh , comunque Alen ha ragione.
Tra le novità, zero stile, poi se parliamo delle giapponesi, per carità.
Beh , comunque Alen ha ragione.
Tra le novità, zero stile, poi se parliamo delle giapponesi, per carità.

Comunque non capisco una cosa di Suzuki, cioè come mai ci abbiano messo così tanto ad uscire ufficialmente con una moto mille naked rispetto alla concorrenza, giapponese stessa. Avevano già tutta la meccanica, ci sono voluti anni e poi arrivano con un prodotto anonimo....forse sono troppo concentrati a produrre la hyabusa.......
Inviato dalla mia macchina da scrivere usando i tasti

È perchè ti piace cambiare spesso moto..altrimenti tieniti la speed per usarla da solo e ti fai una bonnie o qualcosa di tranquillo e comodo per girare con la moglie..
È che adesso sono ristretto con le finanze causa casa ma appena finisco e ho la possibilità economica preparo la speed come si deve e poi motoretta super soft per moglie..almeno siamo contenti in due...
Una trombata è come un caffè.....non si rifiuta mai...!!!

a me non dispiace....e poi i motori suziki sono una garanzia.

Ma qualcuno ha mai sentito parlare di una cosa strana che va in giro per il mondo da almeno 5 anni.. e si chiama crisi?!!
La crisi ha modificato totalmente quelle che erano le consuetudini delle case motociclistiche (specialmente giapponesi) nei ritmi di sviluppo e commercializzazione di nuovi modelli..
Guardate il caso di Honda con il cbr600 rr.. La versione attuale è lo stesso progetto di base del 2007, in passato i progetti duravano 4 anni (con step tecnici intermedi ogni 2 anni e grafici ogni anno), quindi senza crisi ci sarebbe stato un nuovo progetto cbr RR già nel 2011!
E il nuovo cbr F ??!! Non è altro che la Hornet carenata!!

D'accordo sulla crisi che sposta la produzione verso le quantità di modelli in economia come fa Honda però Suzuki nel listino ha poca roba
e tra le Japp è quella che è stata in maggiori difficoltà, la GSR 1000 eredita il progetto più prestigioso di casa Suzuki e secondo me
ci metteranno impegno a fare una buona moto, non possono rischiare di sputtanare una moto "figlia" della GSX-R 1000 !!
Ma visto che di super naked ce ne sono parecchie sul mercato, questa qui dovrà offrire qualcosa che oggi non c'è...
che cosa s'inventeranno? bo![]()

e che te ne frga
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Metto 2 foto prelevate dal web così abbiamo sott'occhio l'oggetto della discussione !
M sà che è piu vera l'azzurra, peccato perchè a me sembra meglio la rossa. Come Aprilia e BMW hanno provveduto a spogliare la gixxer e coprire cavi tubi e radiatore con la solita fiancatina, nulla di nuovo ne di particolarmente bello, è solo accettabile, poi prestazioni e prezzo faranno la differenza
![]()
Ultima modifica di PLAKY; 20/08/2014 alle 00:26
Sono entrambi due montaggi errati, ci sono già le foto della definitiva:
Motore e telaio non hanno niente delle recenti GSX-R, forse qualche parentela con quelle di dieci anni fa.