riposo...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Togliere i mezzi manubri!?
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Se non stai attento i polsi te li giochi...appoggia il polso vicino all'orecchio e fai lentamente su e giù, se senti del rumore ti sei già infiammato la guaina del tendine....in questo caso non c'è grasso che tenga, devi stare a riposo e prendere degl'antinfiammatori o fai della fisioterapia.
ti sei rovinato per 2 giorni... pensa come torni dopo 2 settimane... auguri![]()
Tranquillo, sono stato parecchio tempo senza donne quindi se non me li sono giocati allora i polsi non me li gioco più
Cosa intendi con "fare lentamente su e giù"? perché se appoggio il polso all'orecchio e lo muovo per forza sento rumore, ci sfrego addosso
Tecnicamente sono stati 8 giorni e 4000 km circaè che negli ultimi due ne ho fatti il giorno 1 800, il giorno 2 500
In questi 14 giorni i giri saranno mediamente di 300 km al giorno.. niente di trascendentale![]()
Ultima modifica di streetTux; 18/08/2014 alle 15:06 Motivo: Unione Post Automatica
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Ah ok.. no no, si muove liberamente.. merito delle iniezioni intramuscolari di wd40
Se recupero in due giorni davvero mi fo una foto col cappellino del 46sarebbe davvero troppa grazia.. non ce l'ho fatta nei 6 giorni prima di ieri
![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Meno pippe........................e partecipa al PippaBoys......vedrai che li c'è chi ti può consigliare![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."