Prova così..............
...o se i tuoi gusti sono cambiati...da uno così...
![]()
Prova così..............
...o se i tuoi gusti sono cambiati...da uno così...
![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Ho trovato il numero di una massaggiatrice che cortesemente mi riceve fuori orario stasera.. a casa però niente lettino, solo il letto normale..
..domani vi fo sapere se effettivamente con i massaggi la situazione migliora![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Va bene l'ibuprofene, assumilo SOLO dopo mangiato, (e/o assieme a protezione gastrica se lo usi per periodi prolungati), altrimenti ti passa il dolore ai polsi e ti fotti lo stomaco.![]()
Cerca di riposarli più che puoi.
L'arnica va bene, invece del voltaren e compagnia. cerca in qualche erboristeria/farmacia NO-DOL crema della ESI, la puoi applicare più volte al giorno, funziona benissimo contiene arnica, artiglio del diavolo, salice ed altri componenti tutti vegetali. E' un ottimo fitocomplesso antiinfiammatorio. Provare per credere.
PS: Io di solito uso una pomata thailandese (che D74 di sicuro conosce benissimo), si usa prima e dopo allenamenti Thai, è spettacolare sui dolori muscolari e non solo (anche effetto leggermente anestetico).
Ultima modifica di 595Abarth; 19/08/2014 alle 10:37
bacco, tabacco (farcito) e venere.... e tanto riposo
spesso un rutto vale più di mille parole