Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Tweekend : Chi parte da Roma e zone limitrofe?

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da And74 Visualizza Messaggio
    Anche io parto giovedì per il corso di venerdi...ti lascio il numero così ci mettiamo d'accordo nei prossimi giorni! 3485203276
    Ciao a presto!
    numero segnato. ci sentiamo nei prossimi giorni così definiamo insieme percorso e orari
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di PDP
    Moto
    SPEED TRIPLE
    Ciao...io parto da Viterbo...non so ancora se Venerdi o sabato...se vuoi segnati anche il mio di numero...magari possiamo vederci ad Orte!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da PDP Visualizza Messaggio
    Ciao...io parto da Viterbo...non so ancora se Venerdi o sabato...se vuoi segnati anche il mio di numero...magari possiamo vederci ad Orte!

noi ci stiamo organizzando per partire di giovedì perché alcuni il venerdì sono su per il corso di guida

TCP Rider Senior L'avatar di Matrix
    Moto
    Tiger 800 XRX Black&Blue #exTiger 800 AllBlackStradale # Ex Street "S" Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da PDP Visualizza Messaggio

se decidi di partire il sabato batti un colpo ....
    Ciao SuperSIC
    #58#
    cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!

questo il percorso che penso di fare giovedì.
    ho messo pontassieve come destinazione perché da lì, io giro per dicomano e il passo del muraglione, visto che ho l'albergo prenotato da quella parte
    fatemi sapere che ne pensate

https://goo.gl/maps/fm4LA

TCP Rider L'avatar di And74
    Moto
    Tiger 800
    Ciao bel percorso...io avevo intenzione di passare per la val d'orcia e le crete senesi...secondo me spettacolari...aggiorniamoci prossimamente!
    A presto!

Citazione Originariamente Scritto da And74 Visualizza Messaggio
    Ciao bel percorso...io avevo intenzione di passare per la val d'orcia e le crete senesi...secondo me spettacolari...aggiorniamoci prossimamente!
    A presto!
    da Orvieto possiamo anche girare per viterbo e arrivare sulla cassia poco dopo acquapendente e continuare per la Cassia, per me non c'è problema. l'importante è non fare autostrada

TCP Rider L'avatar di kiro
    Probabilmente anche io parto il sabato mattina con un amico da Roma chi parte di sabato? Se avete voglia facciamo il percorso insieme

TCP Rider Senior L'avatar di Matrix
    Moto
    Tiger 800 XRX Black&Blue #exTiger 800 AllBlackStradale # Ex Street "S" Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da kiro Visualizza Messaggio
    Probabilmente anche io parto il sabato mattina con un amico da Roma chi parte di sabato? Se avete voglia facciamo il percorso insieme

noi con FlashFx braciola ed altri 6-8 amici partiamo sabato pero' facciamo la pallostrada , se ti vuoi unire ci farà piacere ....

hai anche mp
    Ultima modifica di Matrix; 02/09/2014 alle 06:32 Motivo: Unione Post Automatica
    Ciao SuperSIC
    #58#
    cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •