Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: CILINDRO SERRATURA BAULETTO POST ORIGINALE

TCP Rider L'avatar di THE-ROCK79
    Moto
    Triumph Scrambler, Tiger xc ABS

CILINDRO SERRATURA BAULETTO POST ORIGINALE

Ciao a tutti ho trovato alcuni post per questa discussione ma tutti un po datati e mi chiedevo se nel frattempo qualcuno era riuscito a recuperare il cilindro della serratura del bauletto originale senza forare, rompere e problemi vari.
    Io avendo venduto il bauletto averi bisogno di recuperare il cilindro per inserirlo in un altro.
    Grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 800
    Ciao, io l'anno scorso ho venduto il baluletto originale e ho anche recuperato il cilindro della chiave, ora non mi ricordo precisamente ma devi smontare tutte le viti che trovi e poi devi tirare via il guscio interno del bauletto, è incollato quindi ti consiglio di lasciarlo al sole in modo che si scaldi un pò e di tirare con una forza continua. Io avevo anche forato i rivetti delle cerniere ma mi sembra che questo passaggio si poteva evitare..

TCP Rider L'avatar di THE-ROCK79
    Moto
    Triumph Scrambler, Tiger xc ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Supertizio Visualizza Messaggio
    Ciao, io l'anno scorso ho venduto il baluletto originale e ho anche recuperato il cilindro della chiave, ora non mi ricordo precisamente ma devi smontare tutte le viti che trovi e poi devi tirare via il guscio interno del bauletto, è incollato quindi ti consiglio di lasciarlo al sole in modo che si scaldi un pò e di tirare con una forza continua. Io avevo anche forato i rivetti delle cerniere ma mi sembra che questo passaggio si poteva evitare..
    Ok ti ringrazio per la dritta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •