Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Cercar funghi senza tesserino.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Bandit72
    Milanese di nascita Rhodense di adozione.
    Moto
    Street Triple R, ex Banditina 600, ex XT 600, ex Sintesi 125, ex Califfo Rizzato, ex Saltafoss.

Cercar funghi senza tesserino zona Mottarone

Un saluto a tutti.
    Premetto che non sono un "cercatore" esperto", tutt'altro!
    Conosco solo i porcini e non sono nemmeno molto fortunato a trovarli
    Siccome domani (meteo permettendo) vorrei fare una passeggiata con mia moglie e mio padre sul Mottarone (montagna tra lago d'Orta e Maggiore), mi piacerebbe unire l'utile al dilettevole e cercare qualche funghetto.
    Ho sentito dire che ci vuole il "tesserino".
    Se non mi sbaglio è un versamento da effettuare e costa sulle 40 euro.
    Siccome come ho già detto, non sono un cercatore e probabilmente andrò soldo domani, mi rode un pochino spendere tutti quei soldi x magari non trovare niente.
    Ad esempio l'anno scorso sono stato in una valle vicino a Grosio (SO) e nei bar vendevano il tesserimo giornaliero al costo di 8 euro (se non ricordo male).
    Lo presi per stare tranquillo.....per farla breve non abbiamo trovato nessun fungo ne tanto meno la Forestale.
    In quel caso ho "buttato" 8 euro, pazienza, ma buttarne 40 mi secca un pochino di più.
    Vorrei sapere: c'è la possibilità di fare tesserino giornalieri x il Mottarone? Ci sono molti controlli? E se ti beccano immagino ci sia una multa?!
    Qualcuno è frequentatore e può darmi qualche info?
    Grazie.
    Ultima modifica di Bandit72; 22/08/2014 alle 16:20

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •