Special Scrambler 02!
(Honda Dominator del 1988)
Cosa ne pensate?
Anche questa volta prendo in considerazione critiche e consigli... in quanto sempre utili!!!
Special Scrambler 02!
(Honda Dominator del 1988)
Cosa ne pensate?
Anche questa volta prendo in considerazione critiche e consigli... in quanto sempre utili!!!
molto bella tranne lo scarico
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Sinceramente sembra un'opera appena abbozzata, in fase embrionale, un'incompiuta...sono convinto ci sia il modo di ti trarne fuori un bel mezzo anche un po' fuori dal coro, ma per ora non mi da l'impressione di essere finita, tutt'altro...telaietto reggisella da modificare, inclusa quindi sella e parafanghino, reparto freni da rivedere, piastra superiore quanto meno da riverniciare a polvere o rianodizzare (si vedono i segni dell'usura), il carbon look delle freccette stona, avrei fatto i raggi neri, cambia la forca, accorda i colori (l'oro dei cerchi e il rame della ghiera farò non si intonano)...insomma, a mio parere sei solo all'inizio ma c'è da divertirsi!!!
Ciao bel mezzo ma ci vedo alcuni difetti estetici, tutta la moto ha delle forme abbastanza morbide e quindi il parafango/portatarga posteriore mi stona molto con quella forma squadrata, tanto quanto il forcellone posteriore. Concordo con le frecce carbon che non si addicono e aggiungo anche le due staffe nere… tutto grigio lo vedrei decisamente meglio. Il terminale di scarico mi sembra sgraziato rispetto al resto.
I cerchi e la parte bassa del serbatoio li vedrei bene dello stesso tono della sella (marrone) per il serbatoio e cerchi bronzo come la ghiera del faro. L’alloggiamento batteria lo nasconderei magari con uno scatolato in lamiera grigia che riprenda un po’ le forme del telaio. La forcella anteriore anche se credo sia quella originale la vedrei bene più corta e con una ruota un po’ più piccola, quindi più ravvicinata come angolo al corpo della moto. Non stonerebbe un paramotore a L nella parte bassa del telaio e anche un minimo di parafango anteriore.
Ultima cosa, (e qui ammetto la mia ignoranza) nella prima e seconda foto si nota bene un “doso” blu elettrico al centro del telaio… sembra la cartuccia del mono ma nelle foto successive è grigia… che cos’è? dev’essere proprio blu?
Un po’ di segni d’usura su una scrambler stanno bene, non è mia una fighetta caféracer
Poi...oh! son pareri personali, eh?![]()
![]()
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
'nzomma...
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
non male , ma ci devi ancora lavorare
... é da finire, ma telaio sella e sebatoio rimarranno così! Mi aspettavo i commenti scritti ma anche qualcosa di più positivo! Il serbatoio ad esempio mi piace molto!
Personalmente rivedrei colore sella, colore cerchi e frecce.
Comunque l'importante è che piaccia a te![]()
![]()