Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: videocamere

TCP Rider L'avatar di roby002
    Moto
    tiger 1050

videocamere

Vorrei prendere una di quelle piccole videocamere da poortare ovunque, anche sulla moto. Consapevole che esistono gp pro ( giusto?) ma che costano tantino per ciò che intendo spendere ora, quelle che si trovano su ebay, tipo

VIDEOCAMERA DIGITALE GOXTREME POWER CONTROL FULL HD ACTION CAMERA SUBACQUEA 40MT | eBay

come si comportano? Certo, costano un quinto di quelle "fighe", e questa risposta dice tutto. Ma qualcuno dei presenti ce l'ha o ce l'ha avuta?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di parsifal_sk
    Moto
    Triumph Tiger Explorer XC SE
    Io ho appena ordinato questa: TELECAMERA VIDEOREGISTRATORE DVR AUTO HD MONITOR LCD 2.5" 6 LED 720P SPY SD LED: Amazon.it: Elettronica che costa veramente poco... ti saprò dire come va.
    Per quel che costa, se anche non fosse il massimo, nella peggiore delle ipotesi la riciclo come scatola nera per l'auto (come fanno in russia)

TCP Rider L'avatar di Sandro
    Moto
    Speed Triple 955
    Citazione Originariamente Scritto da roby002 Visualizza Messaggio
    Vorrei prendere una di quelle piccole videocamere da poortare ovunque, anche sulla moto. Consapevole che esistono gp pro ( giusto?) ma che costano tantino per ciò che intendo spendere ora, quelle che si trovano su ebay, tipo

VIDEOCAMERA DIGITALE GOXTREME POWER CONTROL FULL HD ACTION CAMERA SUBACQUEA 40MT | eBay

come si comportano? Certo, costano un quinto di quelle "fighe", e questa risposta dice tutto. Ma qualcuno dei presenti ce l'ha o ce l'ha avuta?

sinceramente non la conosco... costa molto poco però se la provi facci sapere

qui ti fai un idea delle action camera in circolazione Videocamere Sportive da Casco

magari però dai un occhiata in giro se trovi qualche offerta un modello GoPro non recentissimo la puoi trovare a buoni prezzi ed è sempre valida... magari non sarà WiFI

o anche altre marche un mio amico ha una midland, funziona molto bene è subacquea ecc la pagò circa 100 euro

TCP Rider
    Meglio se fai una ricerca Su YouTube per fare la comparativa...

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •