Bah, se vuoi ti spiego perchè ho scelto l' Exp:
1) faccio il 99% di strada con la mia ragazza, io sono 180cm x 100kg, lei 175cm per 55kg ------------- abbiamo bisogno di spazio e la Street...
2) mi piace buttarmi in off-road, leggeri chiaramente --------------------------------------------------- ho bisogno di sospensioni adatte e la Street...
3) mi piace andarci in vacanza per 2/3 settimane senza rinunciare a nulla ------------------------------- ho bisogno di caricare e la Street...
4) ho fatto 28000km in un anno e 4 mesi -------------------------------------------------------------- voglio star comodo e la Street...
A mio parere ognuno si compra il tipo di moto che più si addice alle proprie esigenze[/QUOTE]
Sono stato frainteso....... non volevo intendere che meglio della Street non ce ne sono.... come ho scritto ci sono anche quelli come te che usano appieno le caratteristiche delle propria motona... Il discorso era più generico fra tipologie di moto.
Giustamente si sceglie il mezzo in base alle proprie esigenze.![]()

Io non mi fo massaggisemmai me li fo fare e non dai cinesi
Comunque non sono preso male perché la Street è scomoda.. c'ho macinato 65mila km in4 anni e non ho mai avuto problemistavolta sarà che quest'anno ho girato zero, sarà che ho i semimanubri, sarà che sono una mezza sega, sarà che avevo sulle spalle 2500 km in 6 giorni e in più ore di camminata per Barcellona, ma quegli 800 km per tornare a Ventimiglia mi hanno distrutto e la sto pagando tuttora
Se vuoi ti spiego perché ho scelto la Street:
1) sono alto un metro e un cazzo e tocco lo stesso ........................................ con la Motò....
2) mi piace pensare di avere una moto che va forte anche se non vo una sega.................... con la Motò...
3) ho pur sempre vent'anni, mica posso guidare una moto da anziani................................. con la Motò...
4) sulla calotta tonda cromata se mi specchio per pettinarmi quando vo a fare l'aperitivo sembro figo.................... con la Motò...
Ultima modifica di streetTux; 21/08/2014 alle 17:42 Motivo: Unione Post Automatica
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Ma tu sei mastro rude
1) nel caso ti mettiamo le rotelle
2) sul dritto son bravo anche io
3) mi stai dando del vecchio... hai più capelli bianchi tu di me!!!
4) ormai ho ben poco da pettinare...
Non infierire anche tu!!!!

Di giovani motociclisti io ne conosco ben pochi tutti al estero a lavorare se sono in italia tutti precari e senza quatrini.
Poi amesso che gli avanzino 10k€ deve poi viaggiare ed il costo aumenta.
Tu vedi solo quelli a cui i denari non mancano...
Inviato c/n lo s-cianco
"Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)