Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: Razza in estinzione

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Io non mi fo massaggi semmai me li fo fare e non dai cinesi
    Comunque non sono preso male perché la Street è scomoda.. c'ho macinato 65mila km in4 anni e non ho mai avuto problemi stavolta sarà che quest'anno ho girato zero, sarà che ho i semimanubri, sarà che sono una mezza sega, sarà che avevo sulle spalle 2500 km in 6 giorni e in più ore di camminata per Barcellona, ma quegli 800 km per tornare a Ventimiglia mi hanno distrutto e la sto pagando tuttora
    Ma tu sei mastro rude

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Se vuoi ti spiego perché ho scelto la Street:
    1) sono alto un metro e un cazzo e tocco lo stesso ........................................ con la Motò....
    2) mi piace pensare di avere una moto che va forte anche se non vo una sega.................... con la Motò...
    3) ho pur sempre vent'anni, mica posso guidare una moto da anziani................................. con la Motò...
    4) sulla calotta tonda cromata se mi specchio per pettinarmi quando vo a fare l'aperitivo sembro figo.................... con la Motò...
    1) nel caso ti mettiamo le rotelle
    2) sul dritto son bravo anche io
    3) mi stai dando del vecchio ... hai più capelli bianchi tu di me!!!
    4) ormai ho ben poco da pettinare...

Citazione Originariamente Scritto da Lodan Visualizza Messaggio
    Siete alti quasi uguali solo che Lei pesa la metà

Non infierire anche tu!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Ma tu sei mastro rude

1) nel caso ti mettiamo le rotelle
    2) sul dritto son bravo anche io
    3) mi stai dando del vecchio ... hai più capelli bianchi tu di me!!!
    4) ormai ho ben poco da pettinare...

Di rude c'ho solo l'amico jamex.. io sono allievo da anni ma vengo sempre rimandato

1) più che le rotelle mi servono i tacchi.. ma ciò andrebbe a ledere ancor di più la mia già scarsa virilità
    2) la Street andrebbe forte ovunque.. io poi manco in discesa ma questi sono dettagli
    3) se manco cell'ho i capelli come lo sai te che so' bianchi comunque sei più tanto che vecchio, è quel bisonte che ti aggiunge anni
    4) io pure, ma all'aperitivo indosso una parrucca e sembro Tom Cruise ne l'Ultimo Samurai

Ultima modifica di streetTux; 21/08/2014 alle 18:02
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    I motociclisti giovani sono dei pecoroni.
    Vogliono il gs o il multistrada o una moto con minimo tc mappe abs ecc...
    E come si diceva giustamente qualcuno mancano i soldi.

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

TCP Rider L'avatar di Tricico
    Ma dove sono sti giovani con ste moto??? In giro sono solo gs perche ormai chi puo permettersi una moto ha dai 30 in su...con grande percentuale di 50s e 60s. E' lo specchio dei tempi..i ragazzetti se hanno due lire comprano l'ultimo iphone...che costa come marmitta a serpentina e carburatore e forse tutta la motoretta di una volta...

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Ragazzi, una moto guida alta, che sia gs, multistrada, o Tiger, offrono al motociclista un modo di andare a 360 gradi... Certo, ognuno compra ciò che vuole, e ciò che piace, io di sicuro la moto non la vivo cosí, per me 'era', e tra qualche giorno sarà, un modo per sfogarmi su strada, in piena sicurezza, un modo per staccare la spina dal mondo reale, un modo per farsi i cazzi propri, un modo per fare quello che piace...

Io della moto mi ricordo che partivo sempre col sorriso, e tornavo stanco, ma stracontento e eccitato dalla giornata appena trascorsa, e alla domenica sera, fremevo che arrivasse già il sabato dopo.

Comunque io con la street andavo in strada, ci sono andato in vacanza (in 2 per non piú di 5 giorni), e se volete saperla tutta, sono andato anche dove altri si sono rifiutati di andare, contro un guardrail.... godetevela.. Qualunque essa sia..

E poi, la street nuova, mi spiace, ma ha una linea orrenda!
    Ultima modifica di Disagiato; 21/08/2014 alle 21:10 Motivo: Unione Post Automatica
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    Ragazzi, una moto guida alta, che sia gs, multistrada, o Tiger, offrono al motociclista un modo di andare a 360 gradi... Certo, ognuno compra ciò che vuole, e ciò che piace, io di sicuro la moto non la vivo cosí, per me 'era', e tra qualche giorno sarà, un modo per sfogarmi su strada, in piena sicurezza, un modo per staccare la spina dal mondo reale, un modo per farsi i cazzi propri, un modo per fare quello che piace...

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio

Io della moto mi ricordo che partivo sempre col sorriso, e tornavo stanco, ma stracontento e eccitato dalla giornata appena trascorsa, e alla domenica sera, fremevo che arrivasse già il sabato dopo.

Comunque io con la street andavo in strada, ci sono andato in vacanza (in 2 per non piú di 5 giorni), e se volete saperla tutta, sono andato anche dove altri si sono rifiutati di andare, contro un guardrail.... godetevela.. Qualunque essa sia..

E poi, la street nuova, mi spiace, ma ha una linea orrenda!
    per cortesia dai.....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Che troppe stronzate?!?
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider
    Moto
    Street R 2010
    Zouga ha ragione i motociclisti sono in calo

sempre meno anche a causa dei costi e del non lavoro ahime' ma vediamo quanto costa un copri carter dellxxxx ?
    sempre piu '' uno solo in sella'' penso figli dell era attuale e cioe' ''..io mi faccio i @zzi miei tu fatti i azz@ tuoi '' giustamente , non ho tempo da perdere
    gli scooter tmax menomax etc nelle citta hanno preso un ruolo di locomozione importante e tolto spazio e denaro alla Moto
    le generazioni che arrivano sono MONOMARCIA che fastidio avere 6 marce sono cosa da ''sarcofago''
    il ''ciclismo'' sta prendendo spazio io incrocio piu ciclisti che biker in una regione come la liguria dove non sapevamo cosa era una bicicletta

ci sono solo appunto'' le riserve indiane''
    dei;
    ss & naked cattive (se ci accettano.. e mi sembra di si)
    i gs che antipatici molti...
    i guzzisti . forti!! sognatori del gran viaggio
    i Bonneville piu' english degli.....HD
    Harleysti italiani ..., sembrano originali tanto quanto le .Lacoste cinesi

notte !!
    quai tutti lupi solitari ( il che non guasta)

dette tutte ste cose semiserie torno ad essere un felice sarcofago . mi metto tuta e stivali e alla faccia di tutti ci facciamo una bella sgrraata di buon umore e penso che sia fantastico avere una moto '' di cui ci siamo presi una cotta'' molto piu' che una moto intelligenteeee

io quando guido la Street mi sembra di cavalcare il temporale con sottofondo la cavalcata delle valchirie ma potrebbe essere il grappino invernale del passo.

TCP Rider L'avatar di zouga
    Moto
    Street triple ,hd sportster 1200
    Citazione Originariamente Scritto da kayakeu Visualizza Messaggio
    Zouga ha ragione i motociclisti sono in calo

sempre meno anche a causa dei costi e del non lavoro ahime' ma vediamo quanto costa un copri carter dellxxxx ?
    sempre piu '' uno solo in sella'' penso figli dell era attuale e cioe' ''..io mi faccio i @zzi miei tu fatti i azz@ tuoi '' giustamente , non ho tempo da perdere
    gli scooter tmax menomax etc nelle citta hanno preso un ruolo di locomozione importante e tolto spazio e denaro alla Moto
    le generazioni che arrivano sono MONOMARCIA che fastidio avere 6 marce sono cosa da ''sarcofago''
    il ''ciclismo'' sta prendendo spazio io incrocio piu ciclisti che biker in una regione come la liguria dove non sapevamo cosa era una bicicletta

ci sono solo appunto'' le riserve indiane''
    dei;
    ss & naked cattive (se ci accettano.. e mi sembra di si)
    i gs che antipatici molti...
    i guzzisti . forti!! sognatori del gran viaggio
    i Bonneville piu' english degli.....HD
    Harleysti italiani ..., sembrano originali tanto quanto le .Lacoste cinesi

notte !!
    quai tutti lupi solitari ( il che non guasta)

dette tutte ste cose semiserie torno ad essere un felice sarcofago . mi metto tuta e stivali e alla faccia di tutti ci facciamo una bella sgrraata di buon umore e penso che sia fantastico avere una moto '' di cui ci siamo presi una cotta'' molto piu' che una moto intelligenteeee

io quando guido la Street mi sembra di cavalcare il temporale con sottofondo la cavalcata delle valchirie ma potrebbe essere il grappino invernale del passo.
    Quoto tutto tranne che il discorso lacoste.......

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •