Ma tu sei mastro rude
1) nel caso ti mettiamo le rotelle
2) sul dritto son bravo anche io
3) mi stai dando del vecchio... hai più capelli bianchi tu di me!!!
4) ormai ho ben poco da pettinare...
Non infierire anche tu!!!!

Ma tu sei mastro rude
1) nel caso ti mettiamo le rotelle
2) sul dritto son bravo anche io
3) mi stai dando del vecchio... hai più capelli bianchi tu di me!!!
4) ormai ho ben poco da pettinare...
Non infierire anche tu!!!!

Di rude c'ho solo l'amico jamex.. io sono allievo da anni ma vengo sempre rimandato
1) più che le rotelle mi servono i tacchi.. ma ciò andrebbe a ledere ancor di più la mia già scarsa virilità
2) la Street andrebbe forte ovunque.. io poi manco in discesa ma questi sono dettagli
3) se manco cell'ho i capelli come lo sai te che so' bianchicomunque sei più tanto che vecchio, è quel bisonte che ti aggiunge anni
4) io pure, ma all'aperitivo indosso una parrucca e sembro Tom Cruise ne l'Ultimo Samurai
![]()
Ultima modifica di streetTux; 21/08/2014 alle 18:02
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

I motociclisti giovani sono dei pecoroni.
Vogliono il gs o il multistrada o una moto con minimo tc mappe abs ecc...
E come si diceva giustamente qualcuno mancano i soldi.
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Ma dove sono sti giovani con ste moto??? In giro sono solo gs perche ormai chi puo permettersi una moto ha dai 30 in su...con grande percentuale di 50s e 60s. E' lo specchio dei tempi..i ragazzetti se hanno due lire comprano l'ultimo iphone...che costa come marmitta a serpentina e carburatore e forse tutta la motoretta di una volta...

Ragazzi, una moto guida alta, che sia gs, multistrada, o Tiger, offrono al motociclista un modo di andare a 360 gradi... Certo, ognuno compra ciò che vuole, e ciò che piace, io di sicuro la moto non la vivo cosí, per me 'era', e tra qualche giorno sarà, un modo per sfogarmi su strada, in piena sicurezza, un modo per staccare la spina dal mondo reale, un modo per farsi i cazzi propri, un modo per fare quello che piace...
Io della moto mi ricordo che partivo sempre col sorriso, e tornavo stanco, ma stracontento e eccitato dalla giornata appena trascorsa, e alla domenica sera, fremevo che arrivasse già il sabato dopo.
Comunque io con la street andavo in strada, ci sono andato in vacanza (in 2 per non piú di 5 giorni), e se volete saperla tutta, sono andato anche dove altri si sono rifiutati di andare, contro un guardrail....godetevela.. Qualunque essa sia..
E poi, la street nuova, mi spiace, ma ha una linea orrenda!
Ultima modifica di Disagiato; 21/08/2014 alle 21:10 Motivo: Unione Post Automatica
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Che troppe stronzate?!?
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Zouga ha ragione i motociclisti sono in calo
sempre meno anche a causa dei costi e del non lavoro ahime' ma vediamo quanto costa un copri carter dellxxxx ?
sempre piu '' uno solo in sella'' penso figli dell era attuale e cioe' ''..io mi faccio i @zzi miei tu fatti i azz@ tuoi '' giustamente , non ho tempo da perdere
gli scooter tmax menomax etc nelle citta hanno preso un ruolo di locomozione importante e tolto spazio e denaro alla Moto
le generazioni che arrivano sono MONOMARCIA che fastidio avere 6 marce sono cosa da ''sarcofago''
il ''ciclismo'' sta prendendo spazio io incrocio piu ciclisti che biker in una regione come la liguria dove non sapevamo cosa era una bicicletta
ci sono solo appunto'' le riserve indiane''
dei;
ss & naked cattive (se ci accettano.. e mi sembra di si)
i gs che antipatici molti...
i guzzisti . forti!! sognatori del gran viaggio
i Bonneville piu' english degli.....HD
Harleysti italiani ..., sembrano originali tanto quanto le .Lacoste cinesi
notte !!
quai tutti lupi solitari ( il che non guasta)
dette tutte ste cose semiserie torno ad essere un felice sarcofago. mi metto tuta e stivali e alla faccia di tutti ci facciamo una bella sgrraata di buon umore e penso che sia fantastico avere una moto '' di cui ci siamo presi una cotta'' molto piu' che una moto intelligenteeee
io quando guido la Street mi sembra di cavalcare il temporale con sottofondo la cavalcata delle valchirie ma potrebbe essere il grappino invernale del passo.