Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: Razza in estinzione

TCP Rider L'avatar di Brassiere Toscano
    Moto
    Ex Street Triple R 2013 ABS
    a me piace da impazziere la Tiger Explorer ma non ci tocco a terra e se per disgrazia la poggia a terra anche da fermo devo chiedere aiuto per rialzarla.

per ora con la Street vado alla grande ma non nego che se potessi mi prenderei un endurona stradale tipo MTS 1200 o simile: ci fai il deficiente peggio che con la Street e ci giri comodo come in poltrona, aggiungi anche che gli anni passano..........
    "Che cos'è il Genio? E' fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di zacapa
    Moto
    Street N
    Le nuove generazioni a 16 anni hanno a disposizione moto ridicole che non vanno neanche a spinta e allora ....meglio lo scooter figo e comodo. Noi avevamo l' NSR, il sintesi, il kk, il kz, la mito, oppure nel campo fuoristradistico l' elefant, il tuareg, l' Arizona hock etc etc. Moto che avevano più di 30 cavalli è così che siamo diventati motociclisti............

TCP Rider L'avatar di zouga
    Moto
    Street triple ,hd sportster 1200
    Citazione Originariamente Scritto da zacapa Visualizza Messaggio
    Le nuove generazioni a 16 anni hanno a disposizione moto ridicole che non vanno neanche a spinta e allora ....meglio lo scooter figo e comodo. Noi avevamo l' NSR, il sintesi, il kk, il kz, la mito, oppure nel campo fuoristradistico l' elefant, il tuareg, l' Arizona hock etc etc. Moto che avevano più di 30 cavalli è così che siamo diventati motociclisti............
    Forse meglio adesso.....già noi,quando ci si chiude la vena,facciamo c....ate,figurati uno di 16 anni con moto che facevano i 180 originali di fabbrica...

TCP Rider L'avatar di Overpaul
    Moto
    ex: BMW K1300R ex: BMW GS 800. ex: Street Triple R 2012
    io, a 27 anni e dopo due moto sportive tra cui la Street, sono felicemente passato al GS 800 e sono contento

certo, avrei preso qualcosa di più performante tipo il K 1190 ma non ci stavo coi soldi. per il resto va benissimo, un altro pianeta rispetto alla street in quanto a comodità...
    adesso proverò questa esperienza, poi si vedrà, ma sicuramente non sono pentito...

chi ha preso il Tigerone, come si trova??

TCP Rider
    Moto
    Street R 2010
    Citazione Originariamente Scritto da Overpaul Visualizza Messaggio
    io, a 27 anni e dopo due moto sportive tra cui la Street, sono felicemente passato al GS 800 e sono contento

certo, avrei preso qualcosa di più performante tipo il K 1190 ma non ci stavo coi soldi. per il resto va benissimo, un altro pianeta rispetto alla street in quanto a comodità...
    adesso proverò questa esperienza, poi si vedrà, ma sicuramente non sono pentito...

chi ha preso il Tigerone, come si trova??
    curiosita'....

Ma hai zavorrina affezionata ?

O sei un un buon viaggiatore ...spagna , austria etc ?

Citazione Originariamente Scritto da zouga Visualizza Messaggio
    Quoto tutto tranne che il discorso lacoste.......
    perche non sei daccordo su questo punto ?, io l ho messo seriamente

In USA gli Harleysti viaggiano giorni interi sotto l acqua never problem!
    in italia gli innamorati di ss o di naked da sparo si facco centinaia di kilometro scomodissimi per l amore di ricercare '' di una/una piega perfetta e ben fatta''
    hai mai visto questo ''amore'' dagli Harleysti , ovvio salvo qualche eccezione ( ed in primis mi riferisco a chi tu sai !! eheheh perdonoooooo)
    Ultima modifica di kayakeu; 22/08/2014 alle 10:18 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Io con l arley ci faccio l aperitivo o quando vado ad abboffarmi in montagna con signora.....così lei è tranquilla che non m ingarello con nessuno
    Ultima modifica di zouga; 22/08/2014 alle 10:25

TCP Rider L'avatar di Overpaul
    Moto
    ex: BMW K1300R ex: BMW GS 800. ex: Street Triple R 2012
    Citazione Originariamente Scritto da kayakeu Visualizza Messaggio
    curiosita'....

Ma hai zavorrina affezionata ?

O sei un un buon viaggiatore ...spagna , austria etc ?
    si, certamente, al 90% la uso in due. per ora giri grandi non ne ho ancora fatti (con la street è folle), tra un mesetto ho le ferie e pensavo di tenere casa mia al mare come base e farmi Verdon, Ardeche, Camargue, ecc...

la moto è fantastica, gli unici problemi sono un pò le vibrazioni (ci si fa il callo) e il fatto che le manchino una ventina di cv per essere perfetta

con la sella Touring andare in coppia è da sbò

Moto
    si, certamente, al 90% la uso in due. per ora giri grandi non ne ho ancora fatti (con la street è folle), tra un mesetto ho le ferie e pensavo di tenere casa mia al mare come base e farmi Verdon, Ardeche, Camargue, ecc...

la moto è fantastica, gli unici problemi sono un pò le vibrazioni (ci si fa il callo) e il fatto che le manchino una ventina di cv per essere perfetta

Ma il tiger 800 l hai provato?se si ,per quale aspetto hai scelto bmw?

TCP Rider L'avatar di Tricico

Mio dio ho fatto a giugno 10 giorni in provenza verdon costa azzurra in macchina pero' .. e mi veniva da piangere per quanto le strade sono belle e perfette...c'era un fottio di moto...in tutta la vacanza credo di non aver visto una buca...

TCP Rider
    Moto
    Street R 2010
    Citazione Originariamente Scritto da zouga Visualizza Messaggio
    Io con l arley ci faccio l aperitivo o quando vado ad abboffarmi in montagna con signora.....così lei è tranquilla che non m ingarello con nessuno
    ehehe infatti ce l ho con l Harley perche' ti invidio ne vorrei pure io una ! , prima volevo dire che l harleysta italiano forse ama piu' l esteriorita della moto che la moto come motociclismo puro

gs 800 ; si certo x un utilizzo in due e frequenti viaggi e viaggetti la tua e' una scelta giustissima

penso che la Street sia piu' per persone che ne fanno un utilizzo pilotesco o turistico-pilotesco

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •