Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Investe e non si ferma!!

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III

Investe e non si ferma!!

azz.. passata la paura, l'angoscia m'è salita la rabbia!

sono uscito per andare a comprare il pane e un bischero di cane attraversa la strada e una macchina lo investe.

il cane apparentemente ha solo una gamba rotta (adesso è dal veterinaio) e quel grandissimo figlio di..... manco s'è fermato.

non posso far partire nulla di ufficiale poichè oltre all'omissione di soccorso di quel favone... verrebbe coinvolto anche il padrone del cane (che abitava di fronte) per omessa custodia.

(ha attraversato la strada perchè dall'altra parte della strada era arrivata un'altra persona con il cane e lui gli voleva correre incontro per salutarlo)

ma quanto sto rosicando, c'ho una incazzatura

ma il numero di targa dello vigliacco lo trovo... e spero per lui che abbia una condotta di vita regolare, diversamente divento il suo incubo, giuro.

ora mi chiedo, ma come si può essere così vigliacchi e infami a non fermarsi?
    non ha nemmeno la scusante di non averlo visto, perchè ha frenato, ha sentito la botta e il cane piangeva come un disperato.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Il fetentone (l'automobilista) anche se aveva ragione avrebbe dovuto fermarsi a prescindere, ma così facendo non sarebbe stato più un fetentone....
    Guarda il lato positivo della faccenda, se l'investitore fosse stato in moto gli infortunati sarebbero stati in due .
    Comunque sia che la cahetta lo colga impreparato al fetentone

Ps: I cani vanno sempre tenuti sotto controllo, sono imprevedibili, il mio in strada sempre al guinzaglio .
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Il fetentone (l'automobilista) anche se aveva ragione avrebbe dovuto fermarsi a prescindere, ma così facendo non sarebbe stato più un fetentone....
    Guarda il lato positivo della faccenda, se l'investitore fosse stato in moto gli infortunati sarebbero stati in due .
    Comunque sia che la cahetta lo colga impreparato al fetentone

Ps: I cani vanno sempre tenuti sotto controllo, sono imprevedibili, il mio in strada sempre al guinzaglio .
    il padrone del cane ha il cortiletto del giardino senza recinzione e ogni tanto (da quello che m'ha detto) lascia libero il cane... per giocare con i bimbi. Andrebbe fustigato

comunque guarda.... a parte la rabbia che sta sbollendo, vedere la scena del cane che attraversa, va addosso alla macchina, il botto e lui che piange come un disperato... è stata una terribile esperienza, credimi.

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Bisogna imparare a tenere i cani al guinzaglio , io la mollo la mia solo in aperta campagna.
    Detto questo un uomo degno di tale nome si deve fermare.

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da Massibugio Visualizza Messaggio
    il padrone del cane ha il cortiletto del giardino senza recinzione e ogni tanto (da quello che m'ha detto) lascia libero il cane... per giocare con i bimbi. Andrebbe fustigato

comunque guarda.... a parte la rabbia che sta sbollendo, vedere la scena del cane che attraversa, va addosso alla macchina, il botto e lui che piange come un disperato... è stata una terribile esperienza, credimi.
    Capisco.... mi hai smosso lontani ricordi
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    Bisogna imparare a tenere i cani al guinzaglio , io la mollo la mia solo in aperta campagna.
    Detto questo un uomo degno di tale nome si deve fermare.

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
    è pur vero che sono eventi traumatici e talvolta si hanno reazioni non razionali... tuttavia la legge ti obbliga prestare soccorso al cane investito.

Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Capisco.... mi hai smosso lontani ricordi

probabilmente la dinamica è stata che... ha picchiato la testa contro il paraurti e la zampina è rimasta sotto la ruota, spero che non abbia delle complicazioni.
    quando abbiamo prestato soccorso, dopo i pianti, è restato disteso con la linguetta di fuori per il caldo e ci guardava.. ma lo sguardo era molto vispo.. quasi impertinente (della serie ma che caxx avete da guardare ).
    Ultima modifica di Massibugio; 21/08/2014 alle 18:24

TCP Rider L'avatar di SteekHutzee
    Moto
    street n jet black
    Scusa ma perchè in "4 risate" ??

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da SteekHutzee Visualizza Messaggio
    Scusa ma perchè in "4 risate" ??
    Giuso.Sposto nel bar

Grande massi,fagliela pagare allo str...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    Povero animale........spero che si riprenda presto..

e a quel fetentone autista, gli venisse gli emorroidi
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Fermo restando il censurabile comportamento dell'automobilista, a costo di apparire cinico dico che sicuramente è servita da lezione sia al cane che all'idiota del suo padrone.
    Se al posto dell'automobilista ci fosse stato un motociclista, forse ora saremmo qui a piangere la morte di un fratello, altro che la zampina rotta del cane.
    P.S. detto da uno che ha sempre avuto cani in famiglia (ben custoditi, e al guinzaglio)
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •