azz.. passata la paura, l'angoscia m'è salita la rabbia!
sono uscito per andare a comprare il pane e un bischero di cane attraversa la strada e una macchina lo investe.
il cane apparentemente ha solo una gamba rotta (adesso è dal veterinaio) e quel grandissimo figlio di..... manco s'è fermato.
non posso far partire nulla di ufficiale poichè oltre all'omissione di soccorso di quel favone... verrebbe coinvolto anche il padrone del cane (che abitava di fronte) per omessa custodia.
(ha attraversato la strada perchè dall'altra parte della strada era arrivata un'altra persona con il cane e lui gli voleva correre incontro per salutarlo)
ma quanto sto rosicando, c'ho una incazzatura
ma il numero di targa dello vigliacco lo trovo... e spero per lui che abbia una condotta di vita regolare, diversamente divento il suo incubo, giuro.
ora mi chiedo, ma come si può essere così vigliacchi e infami a non fermarsi?
non ha nemmeno la scusante di non averlo visto, perchè ha frenato, ha sentito la botta e il cane piangeva come un disperato.