Consolati...Sei la mezzasega più pesante del mondo!!!![]()

Consolati...Sei la mezzasega più pesante del mondo!!!![]()

Oggi altro giretto dopo 15km di dritto già mi facevano mal le gambe.
Arrivato sulle curve ho fatto solo 2 "vasche" intermezzate da un caffè e poi sono tornato a casa sconsolato
Già non è bello essere lenti quando si guida come si vuole , se poi non si riesce neanche a fare quel poco che si può ...
Per risolvere a questo punto aspetto l'inverno continuando dieta bici e aggiungendo palestra. L'inizio della stagione prossima farò anche il corso in pista così da eliminare anche posizioni di guida errate.
Se non risolvo corso di yoga per sopportare il dolore(o cambio moto
)
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Cambia hobby![]()
Vai a pesca![]()
Toccati meno....................![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Io sono 1.92 e devo fare parecchie pause (o allungare le gambe mentre vo) perche' altrimenti mi entrano fitte interminabili. Credo sia tutta questione di leve (quadricipite o no si va a sollecitare la parte vicina alla rotula).
Se vuoi qualcosa di piu' scientifico credo che questa foto possa rendere meglio l'idea:
Untitled.jpg
Dormi con la finestra aperta o con il climatizzatore acceso tutta la notte ?

Se ti capita soprattutto quando "spingi", potrà sembrare banale, ma può essere un problema di "tensione" muscolare, che causa bruciore e dolore agli arti.

se puoi prova con jeans elasticizzati, io ne ho trovati da Marlboro Classic e sono ottimi, forse ancora ci sono con i saldi...
invece ti posso consigliare di fare pilates 1 volta a settimana, lo so ti fa strano perchè in genere sono tutte donne, io però
quando facevo spinning 2 volte a settimana ho dovuto per forza fare pilates per stirare il muscoli che rimanevano gonfi,
è un consiglio per carità senza impegno e senza presunzione perchè io poi ho 42 anni e forse non vale lo stesso rispetto a teciao