
Originariamente Scritto da
Cyro
Apprezzo quel che hai scritto caro Tarmavo78...
Ma non accetto di essere preso per i fondelli da un immigrato che si protegge con la classica frase che è "rifugiato politico" e permettersi di fare ciò che vuole nel mio paese in particolar modo per strada a bordo di un auto rubata e che nessuna forza di polizia, vista la sua posizione, può fargli nulla e permettersi di fare ciò che vuole!
Questo come lo chiami tu povero IMMIGRATO mi avrebbe mandando a miglior vita per non aver rispettato le leggi vigenti ed insieme al commissario di polizia siamo stati con le mani legate senza purtroppo poter far nulla. Questo è accaduto nel mio paese dove sono nato e vivo! Lui, rifugiato politico (ora va di moda sta frase per non incombere in nessun problema ed avere tutti i benefici) tranquillo se ne va come se nulla fosse accaduto.
Ora mettiti tu nei miei panni nel suo paese e vedi che fine avresti fatto! Di certo non avresti visto la luce del giorno dopo. Mentre qui sei libero di fare ciò che vuoi e nessuno ti dice nulla perché sei in un paese libero e con uno stato che si chiama Vaticano.
Anche i nostri connazionali, che nel dopo guerra andarono all'estero, di certo sono stati trattati peggio degli mmigrati di oggi e pure non hanno fatto tutto sto casino e si sono rimboccate le maniche ed hanno sgobbato anche se sapevano di essere sfruttati e presi in giro, sfruttati e derisi. Tutto questo per poter mantenere la famiglia che avevano lasciato in Italia.
Basti pensare che il 75% circa dei detenuti nelle nostre carceri non sono italiani...
