Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 51 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 507

Discussione: extracomunitari ora si esagera

TCP Rider L'avatar di cashita
    Moto
    Street triple!!
    dalle mie parti, 2 miei amici sono stati pestati ad un semaforo da 5 lavavetri che pretendevano di lavare il parabrezza, al loro no hanno preso a bastonate la macchina, i 2 miei amici scesi per far valere le proprio ragioni le hanno prese per bene. Hanno chiamato i carabinieri per l'accaduto, gli è stato risposto di non avere auto da mandare. Risultato: sono dovuti andare al pronto soccorso da soli perché avevano entrambi la testa rotta.

Dalle mie parti credo che alcuni extracomunitari siano gestiti dalla camorra, visto che possono fare quello che vogliono fregandosene anche delle forze dell'ordine. Cattivi loro e cattivi anche gli italiani camorristi che li gestiscono.

Sinceramente io credo che ci siano brave persone e cattive persone, di ogni nazionalità e di ogni razza...è inutile generalizzare. E' un po' come quando ci dicono "italiani tutti mafiosi"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    altra testimonianza non presa da facebook,una coppia di miei amici hanno il figlio che lavora a Londra in una catena di friggitorie,be questo ragazzo che conosco bene,si sbatte per lavorare e non poco,lo fanno andare da un punto all'altro della city ovunque ci sia bisogno di personale,si paga il suo bell'affitto,e lui va senza dire una parola,sapendo benissimo che se avesse da obiettare se ne torna in Italia come una fucilata,poi vediamo che qua abbiamo 40 pelandroni che non fanno una mazza tutto il giorno,occupano l'unica struttura ospedaliera che abbiamo nel giro di svariati km e in più rompono le balle alla gente e dobbiamo starcene zitti..a me ste robe non vanno..questo non è razzismo è non essere abelinati
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Opinione personale:
    Da noi vengono perché c'è sicuramente chi ha interesse che ciò accada. Se si volesse veramente essere solidali, con i soldi che si spendono si aiuterebbero a casa loro senza problemi.😒

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizio 64 Visualizza Messaggio
    Opinione personale:
    Da noi vengono perché c'è sicuramente chi ha interesse che ciò accada. Se si volesse veramente essere solidali, con i soldi che si spendono si aiuterebbero a casa loro senza problemi.��
    Non è solo una questione di soldi...questa gente fugge da guerre intavolate appositamente per farli fuggire...quelle terre e il loro contenuto sono prese di mira dai perbenisti paesi sviluppati...i quali pretendono di sfollare dai nativi quelle terre...depredarle per bene...e poi non avere tra le balle folle di migranti in cerca di un luogo meno ostile nel quale vivere...

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    ok lo faccio io un esempio: qui ogni ditta edile ha almeno il 50% di rumeni che ci lavorano, le vendemmie e le raccolte nei campi sono piene di africani, i "mangiotuttoespendopoco" dei cinesi sono presi d'assalto, questo perchè il lavoro in nero e l'evasione fiscale all'italiano va bene, lavorano sodo e non fanno domande, poi si va a spendere il meno possibile per mangiare anche se sono schifezze. il tutto salvo poi lamentarsi che ci sono gli ambulanti e i lavavetri che ci rovinano il paesaggio...sono punti di vista a me fa più schifo chi parla per luoghi comuni e sentito dire
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Novità?
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di Bob Manubrio
    Moto
    Ex Tiger 1050 bianchissima - Graziella Sport 1050 nera opaca
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    ok lo faccio io un esempio: qui ogni ditta edile ha almeno il 50% di rumeni che ci lavorano, le vendemmie e le raccolte nei campi sono piene di africani, i "mangiotuttoespendopoco" dei cinesi sono presi d'assalto, questo perchè il lavoro in nero e l'evasione fiscale all'italiano va bene, lavorano sodo e non fanno domande, poi si va a spendere il meno possibile per mangiare anche se sono schifezze. il tutto salvo poi lamentarsi che ci sono gli ambulanti e i lavavetri che ci rovinano il paesaggio...sono punti di vista a me fa più schifo chi parla per luoghi comuni e sentito dire
    Questo non è un luogo comune, ravvediti e soprattutto senza fargli notare che quando fanno acquisti online grazie al sudamericano di turno che lavora con ritmo forsennati in cooperative fittizie che cambiano ragione sociale ogni 6 mesi per non pagargli i contributi, hanno consegne a prezzi ridottissimi e i tempi ultraveloci.

IMG_98174640183214.jpeg

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Bob Manubrio Visualizza Messaggio
    Questo non è un luogo comune, ravvediti e soprattutto senza fargli notare che quando fanno acquisti online grazie al sudamericano di turno che lavora con ritmo forsennati in cooperative fittizie che cambiano ragione sociale ogni 6 mesi per non pagargli i contributi, hanno consegne a prezzi ridottissimi e i tempi ultraveloci.

IMG_98174640183214.jpeg
    quoto!

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    so di toccare un'argomento molto delicato,quindi prego chiunque interverrà di contenersi,allora l'altra mattina mia madre posteggia l'auto per andare al mercato,appena scende arrivano 3 personaggi di colore che le chiedono insistentemente la carità,finchè lei si sente quasi obbligata a fargli per levarseli di torno,ora qui nel mio paesotto siamo gente di cuore e se si può dare una mano ok,ma qui si stanno prendendo braccio,cosa succede dalle vostre parti?

Uguale se non peggio..se ti permetti di dirgli qualcosa, del tipo...qui non sei a casa tua , ti rispondono a tono dicendoti, questa e'. Nuova africa , questi ci stanno colonizzando altro che frottole ,e' un'invasione silente ,io sospetto pure sia studiata a tavolino, andate e colinizzate

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Mah, è colpa nostra, del ns Paese, di come facciamo ridere sempre e su tutto.
    Io non ce l'ho con gli exteacomunitari, tra i quali c'è tanta brava gente.
    Però noto che ultimamente va molto di moda prendersela con loro, come se fossero un problema (loro, non noi che non sappiamo gestire la cosa: le leggi ci sono e si devono far rispettare, se non vanno bene si rifanno e si fanno rispettare... chi vuole intendere intenda).
    Ammesso e non concesso che fossero loro il problema direi che andrebbe annoverato tra gli ultimi del ns Paese vista la situazione economica, sociale, giustizia e politica (sfascio totale).

Sono una conseguenza, non una causa.
    Ultima modifica di superIII; 25/08/2014 alle 05:33

Pagina 8 di 51 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •