Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 51 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 507

Discussione: extracomunitari ora si esagera

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Per quanto possa sembrare belisimo, eliminare quel prblema (che solo uno dei tanti in Africa) non è la soluzione al problema dell'autore del thread...

Credi che eliminare l'immigrazione elimini i tizi che elemosinano, i parcheggiatori abusivi, i venditori di rose, i falsi storpi, i barbanera, affittuari che non pagano o che occupano case???

No... sono ruoli che tornerebbero in mano a DELINQUENTI italiani... e tu ti ritroveresti comunque con lo stesso problema...

Quindi qual'è la VERA soluzione???
    Ultima modifica di PowerRoss; 27/08/2014 alle 10:45

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    c'era un film con Di Caprio, credo Blood Diamond, che trattava la questione. Ma non credo ci sia una relazione diretta con il flusso di immigrati che invadono l'italia. Anche perche' i problemi in Italia vengono non solo dall'africa ma anche dall'europa dell'est. Ripeto, ci siamo dati la zappa nei piedi per troppo tempo, abbiamo chiuso gli occhi, ci siamo tappati il naso e messo le auricolari nelle orecchie per non sentire. Perche' tanto si stava bene. Perche' tanto "ci serve manodopera" anche straniera. Perche' siamo stati noi stessi immigrati. Perche' in una democrazia devi accettare anche il prossimo. Perche' la chiesa ti dice che siamo tutti fratelli e i fratelli si danno sempre una mano. Perche' io il cd lo compro da Abdul per 5€ e forse gli compro pure i Rayban taroccati a 3€. Perche' la zingarella sotto il ponte che fa l'elemosina mi fa pena e gli do 1€. Perche' non si possono rimandare a casa che stanno male,la'. Perche' mi hanno rubato l'autoradio i Rom che sono al campo ma la polizia non ci va. Perche' se voglio il fumo devo chiedere a Mustafa. Perche' quelli con il furgone bianco targato Romania hanno tante moto dentro ma la polizia spera che lascino da soli l'italia. Perche' tanto, prima o poi, le cose cambieranno....
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Per quanto possa sembrare belisimo, eliminare quel prblema (che solo uno dei tanti in Africa) non è la soluzione al problema dell'autore del thread...

Credi che eliminare l'immigrazione elimini i tizi che elemosinano, i parcheggiatori abusivi, i venditori di rose, i falsi storpi, i barbanera, affittuari che non pagano o che occupano case???

No... sono ruoli che tornerebbero in mano a DELINQUENTI italiani... e tu ti ritroveresti comunque con lo stesso problema...

già.
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di dan64
    Moto
    ex thruxton ora burgman 650
    Citazione Originariamente Scritto da BIKER86 Visualizza Messaggio
    qui ci vorrebbe un intervento serio, ho aperto da poco partita iva e l'elemosina già la faccio allo stato, a me se vengono a rompermi non vedono una lira ma non solo se insistono mi ci incattivisco proprio. Per non parlare dei parcheggiatori abusivi, cioè non solo devo pagare eventuali strisce blu ma devo anche fare la "carità" per paura che mi graffiano la macchina??? Non esiste proprio e se poco poco mi fanno qualche danno so cmq dove trovarli. Quando abitavo a Roma alle 8 di sera hanno scavalcato il balcone e provavano a entrare dalla finestra con un cacciavite lungo 30cm, l'ho fatto volare di sotto sbucando all'improvviso (sti co*****) pensavano non ci fosse nessuno a casa. Morale della favola: mi dispiace ragazzi ma qui è cosi non possiamo farci nulla (detto dai carabinieri). Ma un bel vaff. all'Italia
    Veramente l'elemosina ce la fa lo stato con i servizi che ci rende dopo quello che paghiamo.
    Io mi sono già esposto troppe volte negli ultimi tempi x contrastare ladri, rapinatori, scippatori, se penso solo a come erano diverse le cose solo pochi anni fa ha dell'incredibile.
    Poi se aiuti qualcuno questo a fatica ti ringrazia;
    le forze dell'ordine arrivano in ampio ritardo perché o sono sotto organico o non hanno abbastanza mezzi funzionanti o non hanno la benza x i mezzi stessi;
    ma se sim messi con le pezze al culo cosa andiamo in giro a fare "missioni umanitarie" ? facciamocele in casa le missioni umanitarie che ne abbiamo bisogno;
    poi le leggi non sono adeguate alle nuove realtà e gli "stronzi" ci marciano e rischi pure che siano loro a denunciarti perché li hai fermati dal compiere il loro atto criminoso in modo "improprio" !
    E che ca@@o !!!
    Hanno sempre detto "a mali estremi estremi rimedi", se l'hotel è pieno vai poi a dormire da un'altra parte, e in casa mia ti comporti come si deve, se no te ne puoi tornare da dove sei venuto.
    Se ai benpensanti non sta bene possono sempre dare l'esempio e prenderseli in casa propria e mantenerli di tasca propria tutta sta gente, ma non lo fa mai nessuno, ma che strano; però tutti a dire poverini, siamo noi che li sfuttiamo (noi chi ?) bisogna capirli, dobbiamo aiutarli, aaaaaaah Dobbiamo? È un po come dire "armiamoCI e partiTE".
    Qualcuno fa le ca@@ate x guadagnarci però il "conto da pagare" lo si scarica sulle spalle di tutti.
    E non venite a dirmi che questo è il prezzo da pagare x il nostro benessere, se gli oggetti del nostro benessere costassero di più perché pagati il giusto x non sfruttare certa gente, ci adatteremmo e compreremmo di meno, modificando magari un po il nostro stile di vita.
    L'effetto crisi in questo senso ha già dimostrato che ne siamo tutti capaci.
    Il problema vero è che chi ha veramente in mano l'economia vedrebbe un rallentamento della stessa, una riduzione del volume di affari equivalente ad una riduzione di facili e grossi guadagni.

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    fino adesso ho letto commenti e proposte forti,tu hai delle proposte diverse ?
    io ho letto anche tanti luoghi comuni e una sequela di "testimonianze" su miocuggino che non servono a niente se non a fomentare sentimenti non simpatici.

se si parla del problema immigrazione e dell' incapacità italiana ed europea di gestirla è un conto, se si parla di questo lavavetri o quel vucumprà o il rumeno spaccaballe è una discussione inutile perchè potrei stare qui ore a parlare dell'impresario che corrompe, del notaio in nero, dell'assessore corrotto e via dicendo. credo che la linea sia bella marcata per capire la differenza. e tralasciamo i vari riferimenti al duce o le frasi tipo "lasciamoli in mare"
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...

la vera soluzione....mmm...bella domanda...le cose da fare sono innegabilmente tante...diciamo che bisognerebbe iniziare da qualche parte...intanto si potrebbe iniziare a non scassargli le balle a casa loro...poi si potrebbe proseguire pretendendo dalla superfamosa europa nuove e più serie assunzioni di responsabilità da parte degli stati membri...poi si potrebbe iniziare ad essere un pelo più rigidi negli ingressi (vedesi australia..nuova zelanda ecc)...poi...bo...

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    io ho letto anche tanti luoghi comuni e una sequela di "testimonianze" su miocuggino che non servono a niente se non a fomentare sentimenti non simpatici.

se si parla del problema immigrazione e dell' incapacità italiana ed europea di gestirla è un conto, se si parla di questo lavavetri o quel vucumprà o il rumeno spaccaballe è una discussione inutile perchè potrei stare qui ore a parlare dell'impresario che corrompe, del notaio in nero, dell'assessore corrotto e via dicendo. credo che la linea sia bella marcata per capire la differenza. e tralasciamo i vari riferimenti al duce o le frasi tipo "lasciamoli in mare"
    e tu come la risolveresti?
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    io aprirei completamente le frontiere, eliminerei per legge le multinazionali e la dislocazione d'impresa ed eliminerei per legge la super-ricchezza, così per cominciare...

...per questo forse era meglio se non mi esprimevo
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider L'avatar di dan64
    Moto
    ex thruxton ora burgman 650
    Io, con leggi rigide fatte rispettare a tutti, sia extra che italiani, ma siamo in Italia e questa forse è un'utopia.

Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    io aprirei completamente le frontiere, eliminerei per legge le multinazionali e la dislocazione d'impresa ed eliminerei per legge la super-ricchezza, così per cominciare...

...per questo forse era meglio se non mi esprimevo
    Esprimiti, esprimiti, se no che stiamo qui a fare ?
    Anche questa mi sembra un'utopia, però se ne portebbe parlare.....forse più che eliminare potrebbe essere possibile regolamentare.
    Ultima modifica di dan64; 27/08/2014 alle 11:49 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    diventare straricchi ed avere guardie del corpo che li tengono lontani
    dove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco
    corollario: e la figura di merda è assicurata

Pagina 16 di 51 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte