Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 514

Discussione: extracomunitari ora si esagera

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    Triumph Bonneville T120, Triumph America, Honda Forza, Vespa 125, Vespa 50 Special.
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Corona, che io non odio per niente e che prima che se ne parlasse qui mi ero persino dimenticato che esistesse, è stato condannato per reiterati reati e sicuramente il suo atteggiamento non gli ha fatto avere delle attenuanti. O se le aveva avute nei primi processi le ha perse per via delle condanne successive, come mi pare di capire dal suo curriculum. Punto e basta. .
    Su questo non si discute. Ma se condanni Corona a 15 anni, un assassino non puoi mandarlo ai domiciliari.

[/QUOTE]
    Vorrei sapere chi sono quelli che stuprano e uccidono facendo solo pochi giorni di galera. Se fai degli esempi si può cercare di capire perché sono stati lasciati a piede libero.[/QUOTE]

Si vede che forse non vedi i tg o leggi giornali. Se vuoi basta fare un stupidissima ricerca anche su internet, per trovare subito lo stupratore marocchino Rachid Oujhane liberato dopo un anno. Oppure Vilson Ramaj, il kosovaro arrestato per lo stupro di una 24enne a Bergamo e liberato dopo 2 ore di interrogatorio. Oppure ancora Y.B. , un 28enne del Burkina Faso che Uccide ciclista, liberato – Poi tenta stupro, liberato – Ritenta stupro e mostra genitali in bar: ‘denunciato’
    Ultima modifica di Kerik; 30/08/2014 alle 08:20

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •