Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Presentazione e ricerca di suggerimenti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider

Presentazione e ricerca di suggerimenti

Buon giorno a tutti,
    mi chiamo Denny,sono di Udine è ho 26 anni.
    Dopo esser stato un contentissimo possessore di:
    - Monster 695 del 2006
    - Buell XB12S 2006
    adesso vorrei aggiungere un cilindro...4 mi son sempre sembrati troppi

Ho dato un po' un occhiata alle varie discussioni già avviate ma non ho trovato proprio quello che cercavo...
    Ho "per le mani" 2 occasioni...uno speed del 2006 e uno del 2008...tutti 2 intorno ai 15.000 Km, precisando che devo ancora andarli a vedere mi sapreste dire cosa guardare con più accuratezza?
    E magari a quanto ammonta indicativamente il tagliando dei 20.000? (siate cattivi, meglio partire cn l'idea di spendere 100€ in più e poi nn farlo)

Vi ringrazio anticipatamente e spero di diventar presto anke io un felice possessore di Triumph

TCP Rider L'avatar di gigispeed3
    Moto
    Speed 1050 molto molto elaborata
    Io io tagliando me lo faccio da solo..
    PER VEDERE LA MIA SPEED GUARDA SOTTO..

http://www.forumtriumphchepassione.c...eed-2-0-a.html

TCP Rider L'avatar di call911
    Moto
    Speed 2010
    Dal 2008 freni migliorati e risolto problema ruota libera. Ti consiglierei di valutare questa generazione.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Ciao denny,
    a simile preferenza estetica e spesa per l'acquisto, la versione del 2008 è indubbiamente preferibile alla 2006: è assemblata e rifinita in modo lievemente migliore, ha un impianto frenante anteriore decisamente più affidabile e performante, vede risolti un paio di precedenti difetti meccanici (come la già citata ruota libera dell'avviamento) e, per via di una gestione elettronica migliorata, consuma anche un po' meno.
    Inoltre è euro-3 ed il bollo costa meno, se vogliamo esser puntigliosi

Per quanto riguarda i costi della manutenzione, c'è una discussione tra quelle in rilievo in questa stanza dedicata al costo dei tagliandi, dagli un'occhiata per farti un'idea dei prezzi nelle varie situazioni ed officine d'Italia.

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Ciao denny,
    a simile preferenza estetica e spesa per l'acquisto, la versione del 2008 è indubbiamente preferibile alla 2006: è assemblata e rifinita in modo lievemente migliore, ha un impianto frenante anteriore decisamente più affidabile e performante, vede risolti un paio di precedenti difetti meccanici (come la già citata ruota libera dell'avviamento) e, per via di una gestione elettronica migliorata, consuma anche un po' meno.
    Inoltre è euro-3 ed il bollo costa meno, se vogliamo esser puntigliosi

Per quanto riguarda i costi della manutenzione, c'è una discussione tra quelle in rilievo in questa stanza dedicata al costo dei tagliandi, dagli un'occhiata per farti un'idea dei prezzi nelle varie situazioni ed officine d'Italia.
    Grazie mille

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •