..Un saluto a tutti!!..è da un po' che non entro nel forum spero qualcuno possa darmi qualche consiglio!

..comunque..
..con la Bimba, Speed del 2009, sono arrivato a dover fare il fatidico tagliando dei 20.000 Km..quindi ieri chiamo la mia solita officina autorizzata cioè Tecnomoto di Cagliari..e invece ho un'amara sorpresa : "non siamo più ufficiali Triumph, fosse un normale tagliando non ci sarebbero problemi" (???)
..quindi per fare il tagliando dei 20.000 dovrei rivolgermi alla concessionaria di Alghero..distante da me quasi 300 Km

Mi chiedevo se qualcuno della zona ha mai provato l'officina di Alghero, e poi se questo fantomatico tagliando dei 20.000 sia così incisivo come dicono..(ho fatto fare un tagliando completo ad Aprile '14)

Un'altra cosa visto che ci sono
..da un po' di tempo ho notato una perdita di liquido dal radiatore, infatti trovavo spesso il clacson spruzzato di azzurro :inca:
..ho portato la moto in un'officina (non Triumph) dove hanno riscontrato (forse) una perdita nell'angolo proprio sopra il clacson..(ma và!!:inca di preciso non son riusciti a scoprirlo :inca:
..hanno messo del Bi-componente esternamente e poi riverniciato un pochino..
..Per farla breve, stamattina rientro, parcheggio la moto in garage e ho visto di nuovo il clacson e la piastrina di sostegno dello stesso..sporca di azzurro!!..
..Non è una grossa perdita..però non mi fa star tranquillo..sono un po' pa...lloso x la moto..Secondo voi dovrò cambiare il radiatore? anche perché mi hanno detto che non fa neanche a saldare..

Grazie a tutti