Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Spegnere i fari per andare in pista. come fare ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di mauro66
    Moto
    Street Triple r 2013

Spegnere i fari per andare in pista. come fare ?

Tra qualche giorno farò una mezza giornata presso il circuito Tazio Nuvolari, tra le regole per poter accedere in pista vi è l'obbligo di avere i fari coperti con pellicola scura o spenti. Come fare a spegnerli, visto che se viene tolto il relativo fusibile la moto non parte più ? Grazie

TCP Rider L'avatar di davideblues
    Moto
    Daytona R + Tiger 900
    Io li tolgo direttamente, almeno se cadi non si rovinano

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    oppure ci metti sopra lo spray plasti dip
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di nuvolerapide
    Moto
    Street triple r "Strabica" - Daytona 675 '06 "Sasha"
    oppure puoi scocciarli completamente con dello scotch carta. Un po' di luce la farà ugualmente, ma credo non ti faranno storie, solitamente lo richiedono per evitare di spargere per la pista pezzi di vetro in caso di caduta. In caso tu girassi in ore serali o non gli basti quello metti del nastro americano, ma lascia sotto comunque lo scotch carta, ti eviterà di dover togliere dal vetro dei fari la colla, che con il solo nastro americano si attacca sciolta dal calore delle luci

quando vai? io sto vedendo di organizzarmi per il pomeriggio del 15... se riesco
    La strada è solo musica che prende forma

TCP Rider L'avatar di mauro66
    Moto
    Street Triple r 2013
    Citazione Originariamente Scritto da nuvolerapide Visualizza Messaggio
    oppure puoi scocciarli completamente con dello scotch carta. Un po' di luce la farà ugualmente, ma credo non ti faranno storie, solitamente lo richiedono per evitare di spargere per la pista pezzi di vetro in caso di caduta. In caso tu girassi in ore serali o non gli basti quello metti del nastro americano, ma lascia sotto comunque lo scotch carta, ti eviterà di dover togliere dal vetro dei fari la colla, che con il solo nastro americano si attacca sciolta dal calore delle luci

quando vai? io sto vedendo di organizzarmi per il pomeriggio del 15... se riesco
    Vado Lunedi e faccio la sessione pomeridiana, sperando che non piova.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Se lascia i fari accesi coperti dal nastro rischia seriamente di rovinarli. Basta togliere le lampadine, o scollegare i connettori.

TCP Rider L'avatar di nuvolerapide
    Moto
    Street triple r "Strabica" - Daytona 675 '06 "Sasha"
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Se lascia i fari accesi coperti dal nastro rischia seriamente di rovinarli. Basta togliere le lampadine, o scollegare i connettori.
    le parabole per il calore? A me in 2 mezze fatte al pomeriggio, con "sessioni" di 30 minuti max e lo stesso tempo circa di riposo non è successo nulla...poi ho iniziato a togliere le lampadine ed ora i fari. Di sicuro cmq meglio prevenire
    La strada è solo musica che prende forma

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Perchè non vogliono la luce dei fari?
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    maaaaaaaa..semplicemente staccare lo spinotto che stà dietro alla strumentazione??? dalle 2012 se tiri il cavo che dai fari va dietro alla strumentazione arrivi dritto allo spinotto, lo stacchi e vivi sereno!!

Io spesso lo faccio pure prima di accendere la moto dato che ultimamente mi stà lasciando troppe volte a piedi per colpa della batteria che non regge più la carica!

TCP Rider
    Moto
    Street R 2010
    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    maaaaaaaa..semplicemente staccare lo spinotto che stà dietro alla strumentazione??? dalle 2012 se tiri il cavo che dai fari va dietro alla strumentazione arrivi dritto allo spinotto, lo stacchi e vivi sereno!!

Io spesso lo faccio pure prima di accendere la moto dato che ultimamente mi stà lasciando troppe volte a piedi per colpa della batteria che non regge più la carica!
    questa non la sapevo al tazion uvolari ci vogliono fari spenti.....? ci vado il 18 settembre
    io ho una street 2010 anchio posso staccare spinotto che sta dietro a cosa?dove lo trovo ? ( 1 o 2 spinotti) dietro fari o sotto la strumentazione(io ho ll cupolino)o sotto ancora

help grazie help

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •