Salve, secondo voi (ho una street triple 2013 con terminale arrow) e meglio lasciare il filtro aria originale o montare un filtro tipo bmc? Grazie.
Salve, secondo voi (ho una street triple 2013 con terminale arrow) e meglio lasciare il filtro aria originale o montare un filtro tipo bmc? Grazie.
Filtro originale![]()

concordo con juste!

ma come fai a dire che non gli farebbe male? alla triumph hanno fatto la mappa apposta con arrow e filtro originale, perché andare a cambiarlo? neanche doveste cambiarlo ogni tre giorni... Dopo se fate 20 mila km l'anno, vabbè, allora potrei anche capire sull'economia generale del veicolo e della sua manutenzione...Bo, a volte sembra che con il filtro originale non passi aria
Tieniti quello che hai, che la moto è già un missile così
si si chiedevo sento tanti che cambiano filtro... sempre detto che va fin troppo forte..
Cambiando filtro originale con qualsiasi altro aftermarket se non si fa una mappatura su banco accurata per sfruttare il maggior apporto di aria sicuramente qualcosa si perde in termini di prestazione anche se la centralina si autoadatta.
Ciao, mi accodo alla discussione perché vorrei una risposta…. Vorrei prendere un filtro aria bmc per aumentare l’ aria al motore. Nelle specifiche del filtro viene spiegato che nn è necessario rimappre. Io ho una street 675 del 2010 con gli arrow e mappata di serie per quegli scarichi. Ripeto, dato che il costruttore sostiene non ci sia bisogno di rimappare faccio male secondo voi a sostituirlo a quello originale? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo puoi fare senza problemi, l’importante che tu abbia su la mappatura giusta per lo scarico.
![]()
Sabba