Ciao a tutti,
come immagino alcuni di voi, avendo una Thruxton del 2012, con scarichi Arrow 2 in 2 e qualche altra modifica lato aspirazione, stavo meditando sull'acquisto della mappa #3 di Triumph Twin Power.
La descrizione della mappa in questione è possibile trovarla al seguente link Thruxton :: EFI Performance Tune 3
Sia qui che su altri forum esteri, se ne parla molto bene, inoltre implementa anche una modifica sull'anticipo che incrementerebbe ulteriormente le prestazioni.
Ma veniamo al dunque: dal momento che non sarò l'unico ad avere una Thruxton con un setting del genere, mi domandavo se qualcun'altro volesse contribuire all'acquisto della mappa in questione.
La mappa costa circa 120 euro se non ricordo male, dividendo la spesa in più persone questa potrebbe diventare molto più appetibile.
Per la raccolta delle quote posso mettere a disposizione una PostePay ma, data la mia giovane presenza sul forum, capirei se qualcuno non si fidasse... Si potrebbe aprire un conto PayPal ad hoc...
Se non sbaglio, leggendo in qualche thread, alcune altre persone avevano avuto un'idea simile, ma non mi pare che qualcuno abbia mai aperto un thread del genere.
Naturalmente mi scuso con i moderatori se ciò non fosse consentito, ma non mi pare di aver trovato alcun riferimento nel regolamento.
Tirando le somme, chi condividerebbe con me la spesa della mappa in questione per una Thruxton?
La mia è LCD e non credo che si possano installare sulle analogiche.
Fatevi avanti!
Ciao