Stamattina mi manda un mex il Batt.. se l'è sognata la Speed!! Credo che si farà questa prima stagione con la sua e il prox anno mi sa che cercherà una Tripla!![]()
E anche Bicio 79 che ora ha la Kawa Mean Streak, è da un pochetto che guarda e riguarda la Rocket..![]()
Per quanto riguarda le due moto: mi sembra che c'è gente che ha il garage pieno e beati loro, per quanto mi riguarda: vita toglie vita dà, diciamo che mi sto rifacendo di una gran sfiga del 2003..![]()
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
EH SI !! tocca ammetterlo...! 1 a 0 per la Tripla..!!po con quel color la....!!! (tra l'altro vorrei farvi notare la mia eleganza nel tenere il bicchiere mentre il Pitt faceva la foto al bar)...
La tripla l'e proprio un bel giocattolo da guidare (SPREREN CHE NO NE SENTE EL BICIO SENO EL SE INRABBIA!!![]()
)
Cmq lasciami ancora qualche settimana di rodaggio col suzu.. so che ha delle potenzialità nascoste...!! basta darghe dentro! (e pò le fighe in centro a Vittorio le me spoiea co i oci!![]()
)
W GLI SPRITZ![]()
![]()
![]()
Tratto dal poeta contemporaneo Pitt: "Sempre sora..come l'oio"
e che non ha provato la 1050 altrimenti impazziva![]()
Beh se mi presti la tua ben venga!! tanto vado piano![]()
!!!
Tratto dal poeta contemporaneo Pitt: "Sempre sora..come l'oio"
E meno male che non l'ho provata io sennò dopo era uno strazio dover decidere se uscire con quella o la Rocket..
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
perche hai preso la 600 e non la 750??
la gsx-r 750 va quasi quanto la speed triple 1050....credimi...io c'avevo...ed e' ottima anche per le montagne e in alcuni punti va meglio del 1000 gsx-r....cmq anche il 600 niente male solo che devi tenerla sempre su di giri per inseguire la speed e avere piedi di acciaio per i continui cambi...
cmq il 4 cilindri ha il vantaggio in autostrade e per la bassa manutenzione e pure economica.. ...io ho nostalgia della 750gsx-r batt...![]()
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007