Originariamente Scritto da
salva_65
Puoi fare come ho fatto io......installa uno Spyball 6517
Spyball_6517.jpg
poi lo colleghi a questo GPS_Tracker
GPS_tracker.jpg
Nel GPS_Tracker gli ficchi una sim telefonica che ti avverte con un sms tutto quello che succede alla tua moto.
Lo gestisci tutto con sms, inoltre se attivi anche il traffico dati, vedi in tempo reale tramite internet, tutti gli spostamenti con relativo storico.
Se t'accorgi che qualcuno sta armeggiando puoi chiamare la sim inserita nel tracker ed ascoltare quello che succede nei pressi della moto ed in + se suona lo SpyBall, il tracker rileva l'allarme e ti avverte con sms....ovvio devi proteggere la sella con un interruttore.....io ho messo uno magnetico.....
Puoi verificare la posizione della tua moto, come ti dicevo prima tramite sms o su browser internet, e nel caso, con un semplice sms.......SPEGNERE IL MOTORE.....o disinibire l'accensione.....io sulla mia speed ho fatto così, dopo tanti test posso dirti che funziona alla grande. Ovvio che se vogliono portarla via non c'è antifurto che tenga o catene varie.....se sei lontano, sei avvertito in tempo reale di ciò che sta succedendo. Se ti servono ulteriori info.....chiedi pure.