Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Fari originali su steli

Nuovo TCP Rider L'avatar di alexdb

Fari originali su steli

Ciao ragazzi, sto valutando l'acquisto di una speed ultimo modello e sto esaminando pregi e difetti secondo i miei gusti, ora mi sono imbattuto nella zona fari anteriori, mi piace la forma a mandorla ma odio che siano così sporgenti e non attaccati agli steli, c'è qualcuno che sa se sia possibile fare qualche modifica per avere i fari originali, e relativa strumentazione, direttamente sugli steli e quindi più vicini al resto della moto? Grazie in anticipo
    Ultima modifica di alexdb; 27/08/2014 alle 14:19

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di LUCKY73
    Citazione Originariamente Scritto da alexdb Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, sto valutando l'acquisto di una speed ultimo modello e ne sto valutando pregi e difetti secondo i miei gusti e mi sono imbattuto nella zona fari anteriori, mi piace la forma a mandorla ma odio che siano così sporgenti e non attaccati agli steli, c'è qualcuno che sa se sia possibile fare qualche modifica per avere i fari originali, e relativa strumentazione, direttamente sugli steli e quindi più vicini al resto della moto? Grazie in anticipo
    guarda qui .... : Support compteur/phares GSG 2011/13 - SpeedTriple 1050 - Triumph - Krax Moto

kit-support-compteuroptique-gsg-2011-12-speed-triple-triumph.jpg
    Ultima modifica di LUCKY73; 26/08/2014 alle 13:52

grazie Lucky, è proprio la modifica che cercavo e sembra anche di semplice istallazione.. cosa hai cercato per trovarlo? io ci ho provato in tutti i modi senza successo e magari ce ne sono anche altri tipi in commercio da confrontare con questo

In commercio ce ne sono altri ma a costi nettamente maggiori ( tutti praticamente uguali) ....questo del sito francese lo avevo scoperto per caso un paio di anni fa ed è il piu economico ....
    Cmq li puoi trovare cercando con google immagini...tipo inserendo :"support headlight speed triple 2011" o "Headlight Brackets speed triple"
    Ultima modifica di LUCKY73; 27/08/2014 alle 15:31

Ho capito, se hai già approfondito tu la cosa e sai che praticamente la modifica è la stessa, è inutile fare altre ricerche...
    Sarei stato disposto a spendere di più solo per avere una soluzione ancor più compatta, ancor più attaccata al resto della moto...
    Grazie ancora Lucky, in caso di acquisto e di conseguente raduno, ti devo una birra

Comunque solo ora ho visto che ci sono due "versioni" dell'articolo, quella solo per la strumentazione a 62€ e quella completa anche per i fari a 177€ che è un prezzo abbastanza più alto rispetto a quello del sito della casa produttrice in Germania che lo ha a listino a 115€, il problema è che non si capisce tanto sul sito perchè è tutto in tedesco e google mi traduce la pagina, volevo capire se spediscono direttamente loro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •