ragazzi ma se con la sigaretta elettronica puoi fumare ovunque alla fine fumi il triplo e col cavolo che smetti di fumare![]()
MI TRASFORMO IN VENTO IN SELLA ALLA MIA MOTO!
Il problema principale è che sulle sigarette elettroniche "dritto per dritto" lo STATO non ha il monopolio e quindi ci perde.
Poi per quanto riguarda il non utilizzo nei luoghi pubblici sono d'accordo con voi.
MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

la sigaretta elettronica fa smettere di fumare come le pippe fanno smettere di ciulare.
Send with the butterfly d' mammt

Io sono un fumatore che non ha intenzione di smettere di fumare.
Le sigarette elettroniche le trovo una sciocchezza modaiola, che fra qualche annetto dimenticheremo o diventeranno di nicchia come per esempio la pipa... Quanti negozi hanno aperto come funghi e poi sempre come funghi hanno richiuso?
Che non facciano bene è come aver scoperto l'acqua calda... Capire quanto facciano male forse è più importante e arduo.
Però a costo di inimicarmi molti partecipanti a questo thread lo devo dire... che due maroni con sta storia dei fumatori che danno fastidio! Tanto quanto io mi sposto più in la per non dar noia anche "voi" dovreste/potreste farlo... no?Siccome non siete fumatori allora avete più diritto di me di stare in pace al tavolino del bar? Io dentro la sala non posso fumare, ma all'aperto posso farlo, è una questione di buon gusto personale il fatto che io mi sposti, ma che comunque io non sia libero di fare quello che mi è consentito di fare lo trovo quantomeno esagerato per non dire altro...
Anche i motociclisti danno fastidio agli automobilisti, e visto che l'auto è più sicura della moto cosa vogliamo fare, aboliamo le moto?
Dai sù! Che i fumatori non sono il peggior male di questo mondo![]()
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
in un ristorante non sempre c'è la possibilità di spostarsi e, in ultima analisi è una questione di rispetto reciproco. Ognuno è libero di fare quello che vuole purchè non dia fastidio ad altre persone. Chi non vuole fumare non da fastidio a nessuno, mentre chi fuma lo da.
solo perchè non ti sei trovato un tavolo di fumatori di sigari da 4 soldi a mezzo metro di distanzaDai sù! Che i fumatori non sono il peggior male di questo mondo![]()
![]()
corollario: e la figura di merda è assicuratadove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco

Send with the butterfly d' mammt

Cattivone!!! Tu mi decontestualizzi quotando solo una parte di discorso... E comunque stiamo dicendo entrambi la stessa cosa, solo che io chiedo "elasticità" ai non fumatori, cosa che spesso non hanno.
E comunque trovo peggio un tir in salita su una statale a riga continua e limite dei 50
Inviato dall'iPhone del primo che passa usando Gnagnatalk
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
non mi sembra d'aver decontestualizzato nulla, semmai dicevo solo che l' "onere" di non dar fastidio agli altri spetta a chi agisce. Se mi metto a scoreggiare in metro sono io che sto dando fastidio ad altre persone, non loro che danno fastidio a me standomi troppo vicini
ps: l'autista del tir non ha molta scelta....mentre chi fuma ce l'ha![]()
corollario: e la figura di merda è assicuratadove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco