Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: Sigarette elettroniche, Oms mette in guardia: "Vietarle nei luoghi chiusi"

TCP Rider L'avatar di GSRocco
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Da non fumatore sono d'accordo, che possa essere un passaggio per smettere di fumare sono altrettanto convinto.
    quoto

dove è vietato fumare deve essere vietato anche per le sigarette elettroniche

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da GSRocco Visualizza Messaggio
    quoto

dove è vietato fumare deve essere vietato anche per le sigarette elettroniche
    Se no dovrebbe anche essere consentito a chi lo desiderasse di cenare al ristorante con una merda in un piattino sul tavolo. Mica darebbe fastidio a nessuno? Oppure di utilizzare una sputacchiera.

TCP Rider L'avatar di BIKER86
    Moto
    Street Triple R OLD STYLE!
    ragazzi ma se con la sigaretta elettronica puoi fumare ovunque alla fine fumi il triplo e col cavolo che smetti di fumare
    MI TRASFORMO IN VENTO IN SELLA ALLA MIA MOTO!

TCP Rider L'avatar di Fanthomas
    Moto
    2 Daytona 595
    Il problema principale è che sulle sigarette elettroniche "dritto per dritto" lo STATO non ha il monopolio e quindi ci perde.
    Poi per quanto riguarda il non utilizzo nei luoghi pubblici sono d'accordo con voi.
    MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    la sigaretta elettronica fa smettere di fumare come le pippe fanno smettere di ciulare.
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Io sono un fumatore che non ha intenzione di smettere di fumare.
    Le sigarette elettroniche le trovo una sciocchezza modaiola, che fra qualche annetto dimenticheremo o diventeranno di nicchia come per esempio la pipa... Quanti negozi hanno aperto come funghi e poi sempre come funghi hanno richiuso?

Che non facciano bene è come aver scoperto l'acqua calda... Capire quanto facciano male forse è più importante e arduo.

Però a costo di inimicarmi molti partecipanti a questo thread lo devo dire... che due maroni con sta storia dei fumatori che danno fastidio! Tanto quanto io mi sposto più in la per non dar noia anche "voi" dovreste/potreste farlo... no? Siccome non siete fumatori allora avete più diritto di me di stare in pace al tavolino del bar? Io dentro la sala non posso fumare, ma all'aperto posso farlo, è una questione di buon gusto personale il fatto che io mi sposti, ma che comunque io non sia libero di fare quello che mi è consentito di fare lo trovo quantomeno esagerato per non dire altro...
    Anche i motociclisti danno fastidio agli automobilisti, e visto che l'auto è più sicura della moto cosa vogliamo fare, aboliamo le moto?

Dai sù! Che i fumatori non sono il peggior male di questo mondo
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da FraVet Visualizza Messaggio
    Però a costo di inimicarmi molti partecipanti a questo thread lo devo dire... che due maroni con sta storia dei fumatori che danno fastidio! Tanto quanto io mi sposto più in la per non dar noia anche "voi" dovreste/potreste farlo... no?
    in un ristorante non sempre c'è la possibilità di spostarsi e, in ultima analisi è una questione di rispetto reciproco. Ognuno è libero di fare quello che vuole purchè non dia fastidio ad altre persone. Chi non vuole fumare non da fastidio a nessuno, mentre chi fuma lo da.

Dai sù! Che i fumatori non sono il peggior male di questo mondo
    solo perchè non ti sei trovato un tavolo di fumatori di sigari da 4 soldi a mezzo metro di distanza
    dove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco
    corollario: e la figura di merda è assicurata

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    in un ristorante non sempre c'è la possibilità di spostarsi e, in ultima analisi è una questione di rispetto reciproco. Ognuno è libero di fare quello che vuole purchè non dia fastidio ad altre persone. Chi non vuole fumare non da fastidio a nessuno, mentre chi fuma lo da.

solo perchè non ti sei trovato un tavolo di fumatori di sigari da 4 soldi a mezzo metro di distanza
    a parte i sigari aromatizzati trovo che puzzino tutti,ma forte,ho smesso da 15 anni e dopo aver fumato per quasi 20,ho proprio un'avversione al fumo,e pensare che l'odore del tabacco lo trovo gradevole,ma una volta acceso mi prende lo stomaco.
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Cattivone!!! Tu mi decontestualizzi quotando solo una parte di discorso... E comunque stiamo dicendo entrambi la stessa cosa, solo che io chiedo "elasticità" ai non fumatori, cosa che spesso non hanno.

E comunque trovo peggio un tir in salita su una statale a riga continua e limite dei 50

Inviato dall'iPhone del primo che passa usando Gnagnatalk
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da FraVet Visualizza Messaggio
    Cattivone!!! Tu mi decontestualizzi quotando solo una parte di discorso... E comunque stiamo dicendo entrambi la stessa cosa, solo che io chiedo "elasticità" ai non fumatori, cosa che spesso non hanno.

E comunque trovo peggio un tir in salita su una statale a riga continua e limite dei 50

Inviato dall'iPhone del primo che passa usando Gnagnatalk
    non mi sembra d'aver decontestualizzato nulla, semmai dicevo solo che l' "onere" di non dar fastidio agli altri spetta a chi agisce. Se mi metto a scoreggiare in metro sono io che sto dando fastidio ad altre persone, non loro che danno fastidio a me standomi troppo vicini

ps: l'autista del tir non ha molta scelta....mentre chi fuma ce l'ha
    dove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco
    corollario: e la figura di merda è assicurata

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •