se mi capita una roba così mentre sto andando in vacanza divento matto.....
se mi capita una roba così mentre sto andando in vacanza divento matto.....

Il fatto che il regime cambi tirando la frizione è normale: la centralina quando sei in marcia tira un po' su il minimo elettronicamente per evitare gli spegnimenti se vai troppo piano a frizione rilasciata e/o per ridurre il freno motore in decellerazione (quindi l'on/off) in certe marce. La mappatura e la "strategia di gestione del gas" cambiano infatti in base alla marcia inserita. Della strategia fanno parte il sensore di marcia (che è installato in tutte le moto a iniezione anche se non hanno l'indicatore sul cruscotto) e lo switch alla leva della frizione (che non è solo una sicurezza per l'avviamento come l'interruttore cavalletto laterale).
In bocca al lupo per la riparazione.
Ciao!
Ultima modifica di ozama; 07/04/2015 alle 14:46
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Pero' a me la leva torna al suo posto quindi la molla non e', mi sa' piu' di selettore

Come si fa a non amare quest'uomo? Come si può sostenere che non siano interessanti non i suoi interventi, ma addirittura ogni singolo punto è virgola della punteggiatura usata nei suoi post??? Come si può dare della scimmia ad una PERSONA ed un AMICO così tecnicamente preparato???
Ailoviu Ozy
Scusate l'intermezzo... Torniamo a parlare di molle ...![]()
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.
Ciao
dato che devo tagliandare a breve secondo voi vale la pena chiedere un intervento preventivo?
io ho una st abs di aprile 2014
grazie
S.

Beh... se per quello io ne ho fatti 57k senza problemi...![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
Io l'ho fatta cambiare....