Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 89

Discussione: Il ciclista spiega le sue ragioni..

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face

Il ciclista spiega le sue ragioni..

Si stava meglio quando si stava meglio.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    la domanda che mi faccio comunque sempre è: dove cazzo devi andare così di fretta da essere sempre nervoso?
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Articolo inutile...quando l'individuo circola in strada con la bici deve tenere la dx..può transitare affiancato solo in alcune (rare) condizioni...se sorpassi un ciclista che tiene la dx non c'è bisogno nemmeno di oltrepassare la linea di mezzeria...il traffico scorre...il rischio di essere travolti si riduce e nessuno si lamenta...

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    È insito nel genere umano lamentarsi.

Non se ne scappa.

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    inutile infilarsi nella solita discussione tra ciclisti contro il resto del mondo. Tanto hanno sempre ragione loro...

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    solo leggendo le prime tre righe si capisce che chi ha scritto l'articolo è un povero pirla.
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider L'avatar di parsifal_sk
    Moto
    Triumph Tiger Explorer XC SE
    Tutti hanno diritto a circolare sulle strade, ciclisti compresi, ma ci sono delle regole dettate dal buon senso, prima ancora che dal codice della strada. Personalmente non ho nessun problema a rimanere in coda dietro ad un gruppo di ciclisti, ma a volte mi incazzo per il loro comportamento. Innanzitutto, dove c'è la pista ciclabile sarebbero obbligati a usarla, e non lo fanno, ma allora non si devono però incazzare se le auto suonano o gli fanno il pelo. Non ho mai sentito ciclisti lamentarsi di trovare auto che circolano lungo la pista ciclabile (magari qualcuno ci parcheggia, e sono il primo a dire che è un coglione). Poi, per non staccare i piedi dai pedali, spesso passano col rosso, o fanno gli equilibristi agli stop. Altre volte imboccano contromano i sensi unici. Altre volte ancora svoltano semza guardare e senza mettere fuori il braccino... Oppure te li ritrovi praticamente fermi in mezzo a una curva cieca in salita perché sono lì a pedalare come matti con dei rapporti cortissimi, o, peggio, scendono come missili lungo le discese, arrivando a fare le curve contromano. Ecco, tutti questi comportamenti sono, a mio avviso, stupidi e pericolosi. Poi, se uno diventa intollerante a tutto, non credo che ci sia troppo da stupirsi. E comunque, se invece di fare un gruppone da 50, si fanno gruppetti da 3/4, il problema è più gestibile. Altrimenti si organizza una gara, con tanto di strade chiuse e tutto il resto, e problema risolto. E comunque il confronto con auto, corriere e trattori è sbagliato, perché il loro ingombro non può essere ridotto. E comunque, in altri paesi, come ad esempio i soliti stati uniti, tutti i veicoli lenti hanno l'obbligo di dare strada appena possibile, e il bello è che lo fanno... E infatti la nessuno si lamenta.
    Non sono gli anni, sono i chilometri.
    W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
    Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
    Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Articolo incredibile, al limite del fake. Riguardo ai mezzi agricoli, posso purtroppo confermare che devono assolutamente, per legge, accostare il prima possibile ai bordi della strada nel momento in cui dietro si forma una colonna di oltre 10 veicoli. Riguardo al camper lento in salita, non so se anche per esso valga la stessa regola, ad ogni modo non esiste ancora un camper o una corriera transformer che all'occasione diventa stretta 80cm e lunga 25mt, mentre 10 ciclisti possono occupare la stessa superficie stradale ma in maniera molto diversa e il poligono che formano sulla strada dice molto della loro intelligenza. E se vogliono parlare, si comprino un cazzuto interfono. A me stan sulle balle pure i motociclisti che si affiancano per chiaccherare. E qui mi sbilancio: Harleisti in primis. Così, tanto per far cagnara.
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Più di 2 mila km da giugno in bici e non mi ha mai suonato nessuno.
    Anche quando faccio stradine piccole aiuto il sorpasso di automobili e mezzi ,tanto se alla fine al posto dei 28 di media faccio i 27.9 cambia un cazz.
    Boh forse perché la bici la vedo si come allenamento ma soprattutto come RELAX

Ps vado sempre da solo

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    Articolo incredibile, al limite del fake. Riguardo ai mezzi agricoli, posso purtroppo confermare che devono assolutamente, per legge, accostare il prima possibile ai bordi della strada nel momento in cui dietro si forma una colonna di oltre 10 veicoli. Riguardo al camper lento in salita, non so se anche per esso valga la stessa regola, ad ogni modo non esiste ancora un camper o una corriera transformer che all'occasione diventa stretta 80cm e lunga 25mt, mentre 10 ciclisti possono occupare la stessa superficie stradale ma in maniera molto diversa e il poligono che formano sulla strada dice molto della loro intelligenza. E se vogliono parlare, si comprino un cazzuto interfono. A me stan sulle balle pure i motociclisti che si affiancano per chiaccherare. E qui mi sbilancio: Harleisti in primis. Così, tanto per far cagnara.
    Appunto...se vogliono fare due chiacchiere possono usare interfono...se ne vendono per tutte le tasche...tra l'altro viaggiare in fila indiana ha come vantaggio quello di avere qualcuno che "tira"...viaggiare a branco di pecore non da nessun vantaggio se non quello di emulare la situazione di gara(nella quale però le strade sono opportunamente chiuse)

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •