Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: se si modifica il codino....

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Non rischiare Division chiama subito Roma e digli di rimettere tutto com'era prima!!!

Quoto quoto quoto... non so come sei riuscito a prendere sta decisione
    io non ce la farei, al massimo qualche accessorio dedicato o il colore.. ma rifarla quasi tutta proprio no, ho paura che vada troppo ad assomigliare a tante special U.S.A. o Japan.
    E poi il discorso omologazione e assicurazioni bastarde lo tengo mooooolto presente
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    se non vari gli ingombri specificati sul libretto credo che non ci siano problemi

Bannato L'avatar di ruth00
    Moto
    PROTOS Speed Triple "S"
    ....un paio di palle...

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    come fanno a sapere se la moto è così o è stata modificata, mica c'è la foto sul libretto

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    come fanno a sapere se la moto è così o è stata modificata, mica c'è la foto sul libretto
    appunto..sul libretto solo telaio gomme potenza etc..ma non parlano delle dimensioni del codino..ma solo da ruota a ruota ...la ciclistica e' la stessa e quella non la tocco...
    e' come se tu prendi una stradale e cambi carena .....o monti la carena in una naked..o una stradale e la denudi..
    boh
    non ho capito molto comunque riguardo alle leggi...vabbeh
    so solo che la targa deve essere al centro e gli scarichi devono stare nella posizione originaria se si cambia....e le freccie specchietti omologate e i fari pure.... la ciclistica deve essere originale e non modificata...ma per vestirla con pezzi di plastica come la mettiamo? carene, codino, parafanghi, selle...noi le cambiamo spesso ma tutto e' valido ? o anche questo e' illegale?
    Ultima modifica di bikerlatin; 16/05/2007 alle 14:03
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Citazione Originariamente Scritto da pitt13 Visualizza Messaggio
    Quoto quoto quoto... non so come sei riuscito a prendere sta decisione
    io non ce la farei, al massimo qualche accessorio dedicato o il colore.. ma rifarla quasi tutta proprio no, ho paura che vada troppo ad assomigliare a tante special U.S.A. o Japan.
    E poi il discorso omologazione e assicurazioni bastarde lo tengo mooooolto presente
    pitt..mi piace farla assomigliare alle tante special USA ma non per fare il figo ma proprio perche' mi piacciono molto il loro stile...cmq chi dice che sono stati gli USA a inventare le special? ci sono quelle tedesche e quelle finalndesi che hanno avuto la priorita' solo che non hanno avuto molta fama e molti soldi per girare "lo spot" ......gli USA imitano e hanno piu mezzi a disposizione per modifiche esagerate perche hanno le HD in casa. un vantaggio a loro favore e quindi fanno piu' pubblicita...coi dollari che non costano neanche tanti...mentre gli JAP sono bravi a imitare gli USA...ma sono anche molto affidabili e a prezzi buoni..
    in ogni caso Pitt Hulk hogan....hai ragione tu..io sono tutto matto anche perche la moto ancora la sto pagando a rate!!! e io che prendo un misero stipendio al mese ma che nel giro d'affari riesco a trovare un po di soldini per togliermi quel mio sfizio....cosi' poi non mi rompero' piu le palle...
    Ho visto orrende rocket con parafanghi tagliati o peggio e mi sentivo offeso per come le hanno trasformate..cosi io volevo far qualcosa di unico ed essere il primo a farla a codino appuntito e perlopiu' biposto e dimostrare a tutti che con la rocket si puo' fare molte cose ....senza taroccare il telaio e la ciclistica e i fari soprattutto mantenendo lo stile inglese...
    e chissa' se poi mi imiteranno? si tratta solo di vestire la moto.....alle moto si cambiano i vestiti..ma l'anima e il cuore no..
    In ogni caso io seguo il mio cuore e cerco di vestirla bene in modo che non sia solo di favolosa prestazionale ma anche sia come una bella signora ben vestita seguendo l'era moderna...
    pitt puoi odiarmi se vuoi...
    Ultima modifica di bikerlatin; 16/05/2007 alle 14:06
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Ma scherziii??? Sono del parere che se a te - in questo caso - piace la Rocket senza nessuna carena o con un faro o la gomma post da 180 o con qualsiasi altra modifica fai bene a farla perchè la moto è tua e ti rappresenta ( in questo caso la tua originalità ), sarà sicuramente unica e va bene così, io sono stato folgorato da lei quando ne vidi due insieme tre anni fa ad Alleghe.. robe da girar le macchina per andar a vederle! a me piace com'è con il suo fascino English, non la cambierei perchè è perfetta così.. per me
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da pitt13 Visualizza Messaggio
    Ma scherziii??? Sono del parere che se a te - in questo caso - piace la Rocket senza nessuna carena o con un faro o la gomma post da 180 o con qualsiasi altra modifica fai bene a farla perchè la moto è tua e ti rappresenta ( in questo caso la tua originalità ), sarà sicuramente unica e va bene così, io sono stato folgorato da lei quando ne vidi due insieme tre anni fa ad Alleghe.. robe da girar le macchina per andar a vederle! a me piace com'è con il suo fascino English, non la cambierei perchè è perfetta così.. per me
    su questo concordo con te...in effetti mantengo le gomme, senza carene, i fari..quelle non le tocco!!!!
    mi avevano proposto un faro alla bobber, una gomma da 300 e altra roba varia....e ho detto di no....
    amo la rocket cosi' come e'..solo che il culetto la preferivo piu' spoglia anzi indossarle un perizoma invece di una mutanda box...e per renderla spoglia ci sono state una serie di modifiche che bisognava farlo assolutamente per compensare la "nudita'" nel dietro, una sella artigianale da appoggiare sopra il culetto con perizoma, e le staffe tagliuzzate un po'.
    Ma se un giorno decidessi di rimettere tutto originale si puoì' fare senza problemi perche non ho toccato nulla, a parte un particolare: la sella originale ...(il parafango originale la posso rimontare si ma la sella forse no perche' hanno tagliato sulle parti finali delle staffe per reggere la sella originale)e quindi mi sara' inutile...(cmq la soluzione e' fare un'altra sella artigianale e magari piu comoda).
    ho sempre cercato di fare in modo che tutto possa rimettere come prima se ci dovessero essere problemi in futuro con la legge o mi stufassi dello stile..
    un bel perizoma e' meglio di mutande boxer...in una donna..non credi? ehehehe
    Ultima modifica di bikerlatin; 16/05/2007 alle 14:35

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12