Ragazzi ho montato lo spoiler GIVIIIIIIIII !!!!
Efficiente nel suo compito e neppure brutto!! Sarà che ho la moto nera, ma quel bordino tipo parabrezza vespa non stà affatto male......e poi i gusti sono gusti!! Cosa si può pretendere con 80 €!!!! Chi è un precisino non lo compri perchè sulle pieghe lungo lo spoiler, quelle centrali si intende, si nota bene che la dima che hanno usato non era liscia ma zigrinata, quindi si nota molto dall'interno che nel scaldare il LEXAN o materiale simile, si sono create delle traccie.......comunque stiamo parlando di niente!!!!
Montato e poi lo sono andato a provare e hai 130 kh/h ero con la visiera alzata e con un paio di occhiali, quindi buono direi!!!!
Chiaramente la mia stazza (187 cm.) non ti possono permettere di stare con il busto perfattamente eretto per le alte velocità, ma assicuro che in velocità di crociera da giro eno-gastronico è perfetto!!! In più è anche fumeeee sulla parte bassa!!!! GIVI ok.....e speriamo anche per l'attacco posteriore Top Case!!!!! Ragazzi ora ci siamo....ma manca solo di risolvere la faccenda luci (voglio creare una luce anabagliante doppia distribuita chiaramente tra i due fari) lo sò che ne abbiamo già parlato, ma vedo che a nessuno importa, ma a me siiiii!!!!!! As vàd propri un cazz id nienta la sira!!!!!

Ragazzi ho montato lo spoiler GIVIIIIIIIII !!!!