Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Radon ZR Team 7.0 vs Canyon Yellowstone AL 4.9 [MTB 29er]

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Sandro
    Moto
    Speed Triple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Ciao Sandro,

Cosa intendi con La rose?! Non conosco...

Il mercatino l'avevo guardato qualche settimana fa, io sono una taglia 20" ed è raro trovare bici usate o nuove della mia taglia, non so perchè... Le nuove van via subito e quindi periodo saldi rimane solo materiale per gente di bassa statura (16" o taglie S) mentre usato varrà lo stesso discorso?

Certo è che prima di confermare l'acquisto darò un'ultima occhiata per vedere se c'è qualcosa di interessante nei 700€...

Cannondale vende online o su qualche sito con questo 30% di sconto? Perdona l'ignoranza...
    Ciao
    la rosebike è un azienda tedesca diretta concorrente di canyon e radon, sono veramente degli ottimi prodotti, ha un piccolo vantaggio rispetto alle altre due che ha il configuratore online, quindi se ti piace un componente piuttosto che un altro te la fai come vuoi tu
    Rose Versand Bike Shop Triathlon MTB Road Bicycle Touring bike spedizione

trovare bici usate in taglia 20" non è facile lo so, io ho una 19" e ho girato un pò...
    la cannondale non vende online direttamente, ma ci sono negozi di bici (li trovi anche sul mercatino) che vendono anche cannondale online..

io la mia l'ho presa in un negozio "normale" anche perchè, oltre lo sconto, mi ha ritirato l'usato
    se fossi riuscito a vendere la mia vecchia mtb da privato, mi sà che sarei andato su Rose..

sul mercatino XL della cannondale (più o meno nel tuo budget) c'è questa
    CANNONDALE TRAIL 4 29 ER 2015 | MTB-Forum.it

ma per come è montata mi sembra meglio canyon o radon
    Ultima modifica di Sandro; 02/09/2014 alle 15:49 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •