Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: cambio moto

TCP Rider L'avatar di syrinx
    Moto
    Tiger 800 XCX Grey, già Tiger 800 ABS blue, gia Triumph Bonneville t100 black, Tiger 660 sport

cambio moto

per i più informati... vorrei acquistare un tiger 800 adesso. So che sta per uscire un nuovo modello di questa moto. Mi consigliate di attendere o la nuova non porterà grossi cambiamenti??
    Grazie a tutti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tytanico
    Moto
    "Vicky" Tiger 800st bianca
    Se devi prenderla nuova attendi i saloni d'autunno dovrebbero presentarla!
    Non si sa con certezza cosa verrà cambiato...

TCP Rider
    Io per principio non prenderei una nuova uscita, anche se i cambiamenti non saranno tanti...

Moto
    Tiger 800 XCX Grey, già Tiger 800 ABS blue, gia Triumph Bonneville t100 black, Tiger 660 sport
    Cosa prevedi in fatto di cambiamenti ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di bricofera
    Moto
    Tiger Explorer 1200 Grey
    Da fonti affidabili so che ci sarà finalmente il ride-by-wire con conseguente cruise control, la gestione delle mappe direttamente da manubrio, il controllo di trazione e alcuni interventi migliorativi all'estetica in zona anteriore/serbatoio. Poi sicuramente ci sarà anche altro ma non mi è noto

Moto
    grazie per le tue info

perdona la mia ignoranza in materia. Non so bene di cosa parli ma mi sembra di capire che siano interventi importanti quelle che triumph sta apportando a questa moto
    Ultima modifica di syrinx; 01/09/2014 alle 10:31 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di bricofera
    Moto
    Tiger Explorer 1200 Grey
    Beh definirli importanti o meno è soggettivo... c'è a chi del controllo di trazione non gliene frega nulla (anzi, lo vuole evitare) e chi lo ritiene essenziale Stesso discorso per il cruise control o la gestione delle mappe. Diciamo che sono interventi abbastanza importanti a livello di elettronica ma non vitali, ecco
    Ultima modifica di bricofera; 01/09/2014 alle 10:42

TCP Rider L'avatar di aigorlozio
    Moto
    ex Tiger 800XC ABS
    speriamo che mettano una molla del cambio in acciaio armonico.....invece che in vetro !
    IGOR FERRI Sassuolo (MO)
    EX TIGER 800 xc adesso.......NON LO DICO :-)
    VFR800 (la signora che riposa)

Moto
    Grazie ancora..

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da syrinx Visualizza Messaggio
    perdona la mia ignoranza in materia. Non so bene di cosa parli ma mi sembra di capire che siano interventi importanti quelle che triumph sta apportando a questa moto
    Citazione Originariamente Scritto da bricofera Visualizza Messaggio
    Beh definirli importanti o meno è oggettivo... c'è a chi del controllo di trazione non gliene frega nulla (anzi, lo vuole evitare) e chi lo ritiene essenziale Stesso discorso per il cruise control o la gestione delle mappe. Diciamo che sono interventi abbastanza importanti a livello di elettronica ma non vitali, ecco

Esatto è assolutamente Soggettivo

L'attuale Tiger è comunque un'ottima moto se non ti interessa...."seguire le mode" ma ti interessano.... i fatti, puoi andare tranquillamente sull' "attuale".

Se invece invece sei uno che fà.... che sò....molta autostrada per cui il cruise control...può essere utile (ma non è indispensabile) o.... hai difficoltà (o poca esperienza) nel dosare il gas, su terreni con poca aderena (bagnato / inverno) per cui il "controllo di trazione" ti può essere utile....ecc., aspetta la nuova.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •