per i più informati... vorrei acquistare un tiger 800 adesso. So che sta per uscire un nuovo modello di questa moto. Mi consigliate di attendere o la nuova non porterà grossi cambiamenti??
Grazie a tutti

per i più informati... vorrei acquistare un tiger 800 adesso. So che sta per uscire un nuovo modello di questa moto. Mi consigliate di attendere o la nuova non porterà grossi cambiamenti??
Grazie a tutti
Se devi prenderla nuova attendi i saloni d'autunno dovrebbero presentarla!
Non si sa con certezza cosa verrà cambiato...
Io per principio non prenderei una nuova uscita, anche se i cambiamenti non saranno tanti...

Cosa prevedi in fatto di cambiamenti ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da fonti affidabili so che ci sarà finalmente il ride-by-wire con conseguente cruise control, la gestione delle mappe direttamente da manubrio, il controllo di trazione e alcuni interventi migliorativi all'estetica in zona anteriore/serbatoio. Poi sicuramente ci sarà anche altro ma non mi è noto![]()

grazie per le tue info
perdona la mia ignoranza in materia. Non so bene di cosa parli ma mi sembra di capire che siano interventi importanti quelle che triumph sta apportando a questa moto
Ultima modifica di syrinx; 01/09/2014 alle 10:31 Motivo: Unione Post Automatica
Beh definirli importanti o meno è soggettivo... c'è a chi del controllo di trazione non gliene frega nulla (anzi, lo vuole evitare) e chi lo ritiene essenzialeStesso discorso per il cruise control o la gestione delle mappe. Diciamo che sono interventi abbastanza importanti a livello di elettronica ma non vitali, ecco
![]()
Ultima modifica di bricofera; 01/09/2014 alle 10:42
speriamo che mettano una molla del cambio in acciaio armonico.....invece che in vetro !![]()
IGOR FERRI Sassuolo (MO)
EX TIGER 800 xc adesso.......NON LO DICO :-)
VFR800 (la signora che riposa)

Grazie ancora..

Esatto è assolutamente Soggettivo
L'attuale Tiger è comunque un'ottima moto se non ti interessa...."seguire le mode" ma ti interessano.... i fatti, puoi andare tranquillamente sull' "attuale".
Se invece invece sei uno che fà.... che sò....molta autostrada per cui il cruise control...può essere utile (ma non è indispensabile) o.... hai difficoltà (o poca esperienza) nel dosare il gas, su terreni con poca aderena (bagnato / inverno) per cui il "controllo di trazione" ti può essere utile....ecc., aspetta la nuova.
Ultima modifica di FICHI; 01/09/2014 alle 10:50