3nuove versioni?????addirittura? ?? :eek::eek::eek:
3nuove versioni?????addirittura? ?? :eek::eek::eek:

spero soltanto in una severa riduzione di prezzo dell'attuale modello appena uscirà il nuovo..
Questo è il link per vedere l'immagine con i dati delle nuove Tiger.
https://secure.surveymonkey.com/_res...69f645b746.png

Grazie per le info
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14
Sarei contento se il nuovo modello non avesse più difetti quali il calore o il paracatena corto
Se proprio devo chiedere qualcosa alla Triumph vorrei avere più coppia tra i 2000 e 4000 giri e una frenata più incisiva per la versione stradale

Per la cronaca.... io, a luglio, ho sostituito il mio XC (con 54K Km) con un un altro XC.
Ora che è.....abbondamente srodato.....>8500Km, mi sono accorto (in realta già da un pò) che ha una frenata, anteriore decisamente più....significativa del precedente XC (notare: parliamo di due impianti OEM, anche come pastiglie....), pur mantendo la necesseria.....sensibilità nell'uso in off-road.
Di sicuro qualche modifica, in tal senso, sull'attuale Tiger....Triumph....l'ha fatta.
Ultima modifica di FICHI; 08/09/2014 alle 15:31
Io l'ho appena presa... se dobbiamo inseguire sempre i nuovi modelli non se ne esce più! Senza contare il fatto che una moto piena di elettronica appena uscita non la prenderei mai IMHO
ma non siamo mica nel 1988, ormai l'elettronica è ovunque e mi pare anche abbastanza collaudata

L'eletronica, in quanto tale, non è un problema.....anzi.
Il problema può venire dagli investimenti che si fanno nell'integrazione della stessa tra....se stessa ed il resto del "complessivo veicolo"......e nelle scelte sulla qualità dei prodotti elettronici (es. attuatori / sensori / ecc.) che si montano a bordo....
Alle volte, purtroppo, ci vuole poco a rovinare un soddisfacente equilibrio...... ; quindi seguire la filosofia, indisucutibile, del...."cosa non c'è non si rompe"..... alle volte non è male.
Stò parlando in generale.....; sul prossimo "TIGER" andrà tutto benissimo.![]()
Ultima modifica di FICHI; 10/09/2014 alle 12:07