Apro questa discussione perche' sto portando avanti un "lavoro" relativo ai fatti che scovolsero Firenze e non solo. Voi, almeno coloro che hanno seguito un po' il caso, che idea vi siete fatti?

Apro questa discussione perche' sto portando avanti un "lavoro" relativo ai fatti che scovolsero Firenze e non solo. Voi, almeno coloro che hanno seguito un po' il caso, che idea vi siete fatti?
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
pacciani era insieme agli altri due compagni di merende un mero esecutore su commissione. ...probabilmente del medico trovato suicidato nel trasimeno

Potrebbe essere stato cosi. E' una delle tante ipotesi che si sono paventate nel corso degli anni. Considera pero' che il Narducci non si suicido'....
I vari Pacciani, lotti e compagnia bella erano solo pedine, su questo ci metto la mano sul fuoco.... Il problema è capire chi ci stava dietro

Io ho 30 anni, non ho vissuto la vicenda ma dalle cronache ne ho dedotto che i 3 compagni colpivano su commissione.
Non credo alla pista del esoterismo ma ad un aumento graduale della libertà sensuale che portò invidia o indignazione a chi commissionò gli omicidi.
Solo Lotti sta pagando.
Inviato dal mio SM-N7505
"Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

Negli anni 80 ero a Firenze e ricordo locandine in tutti gli esercizi commerciali che avvertivano i giovani di evitare di appartarsi in luoghi isolati, nella locandina c'erà un occhio, appunto per indicare di avere occhio e fare molta attenzione.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

ottima testimonianza
era questa?Unbenannt.jpg