Mooolto interessante....



Mooolto interessante....
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
a questo punto che faresti??? alla luce dei scarichi che hai avuto....cioè terresti lo shark oppure i triumph aperti.


Questa è secondo me la domanda migliore che si poteva fare...Originariamente Scritto da fuoripista
Sono due cose molto diverse. I triumph aperti sono molto discreti nell'aspetto (anche troppo, a mio avviso...), rumorosi nella giusta maniera, indistruttibili e non sconvolgono l'idea iniziale della Speed 1050. Direi ideali per chi è innamorato della moto in configurazione originale.
Lo shark conico è uno scarico da ragazzaccio cattivo, da teppista menefreghista, e lo dimostra nell'aspetto e nel sound. La rende, secondo me, molto più slanciata, sportiva, accentua quell'effetto "joe bar" che è già fortissimo sulla triple e che convince molti a comprarla - a livello personale posso dire che mi piace molto in versione molto inclinata verso l'alto come questo, gli scarichi bassi, anche sulle sportive 2006, mi danno troppo il sapore di roba vecchia.
A livello prestazionale poi, tra Kg risparmiati,rendimento generale e sound da panico ti ripaga alla grande. Secondo me rimane la soluzione ideale: con 380 euro hai una moto diversa da tutte le altre, che tutti ti guardano e che ti dà sensazioni diverse dal guidarla originale.... e nel momento in cui la vuoi rivedere con i due cannoni che spuntano dal sedere, hai sempre gli originali!
Un saluto, Majo
Ultima modifica di Majo; 02/05/2006 alle 19:28



A morte gli scarichi originali!!!!!
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Dai come si fa a spendere soldi in due scaricozzi che li monti e non ti sei neanche accorto di averli cambiati!??!![]()
In più non sono neanche omologati, ti capita un incidentino o un controllo severo e sei fottuto!!!![]()
Na na na....
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Quoto al 100%. Se spendo 500€ voglio che la moto diventi un po diversa. Sennò è come avere nell' armadio 10 vestiti di Armani uguali, spendi un casino, ma quando ti cambi nessuno se ne accorge...Originariamente Scritto da BigDave


Proprio per questo, lo shark che ho montato è la soluzione ideale. E con 380 euro hai risolto il problema....Originariamente Scritto da Marco Manila
E la moto va di brutto!!
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...non ho capito... si trova o meno lo shark più corto e basso?
Il tipo di Tecnorace ha detto che fino il 2007, NADA!