Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.
O usato x diverso tempo i tubetti , verissimo che se il tabacco è umido si fa fatica a rirmpirle e più dellevolte o si piega il tubetto o si rompe la carta. Una cosa che noterai se compri i tubetti che la carta con cui sono fatti è molto spessa e quella è tutta roba che ti fumi. Poi quando spegnerai la sigaretta ti renderai conto quanto tabacco rimane dentro al tubetto . in assoluto sarebbe meglio smettere ma se non si riesce x risparmiare vai con le cartine
A me quelle super sottili non piacciono. Mi sembra che modifichino il gusto del tabacco.
Le bravo sono l'eredita spirituale del nonno.
Credo fosse in grado di rollare in neanche 10 secondi. Ma di solito ci metteva un minuto; diceva che era uno dei piccoli piaceri della vita. Chi sono io per non dargli ragione?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.
Io pure!
E poi davvero passare casualmente alle normali sigarette è dura.
Il risparmio c'è eccome e con la stessa spesa si fuma in due,non so se è già stato scritto ma nel modo più assoluto il tabacco puzza meno,anche per casa.
il dubbio che ho è sui filtri,che diventano troppo neri e le dita troppo gialle...non ditemi che è meglio smettere tanto lo so,che ci volete fare,sono...Dipendente...