A me quelle super sottili non piacciono. Mi sembra che modifichino il gusto del tabacco.
Le bravo sono l'eredita spirituale del nonno.
Credo fosse in grado di rollare in neanche 10 secondi. Ma di solito ci metteva un minuto; diceva che era uno dei piccoli piaceri della vita. Chi sono io per non dargli ragione?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.
Lascia perdere i tubi vuoti e le macchinette, gira a mano bbròimpari in un attimo e il risultato è il massimo
![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
giro a mano da un'anno quasi, compro solo tabacco senza additivi(camel e/o chesterfield) risparmio un sacco e fumo meno(es. non rulli na paglia mentre guidi l'auto) i tubini no, li usavano amici tedeschi e facevano un poco schifo francamente
Vai di mano, non te ne pentirai.
Sopratutto se è vero che vuoi fumare meno.
Io sono anni che fumo così, bravo + filtri OCB in cellulosa + McBaren "senza nome" bianco.
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
me le faccio fare dalla segretaria..
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
A mano o ... con la macchinetta?
Cla', detto da uno che ha fumato per 25 anni circa...non si riduce il numero di sigarette fumate, si smette o non si smette...fidati
PS: questo era un consiglio gratis, anche se so che qualcuno ti ha invitato ad unirti a noi per un giro domenica scorsa e hai declinato l'invito![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”