Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: Consigli per l'acquisto

TCP Rider L'avatar di Adri-04

Consigli per l'acquisto

Premessa: sono nuovo del forum, se ho sbagliato sezione mi scuso in anticipo, inoltre ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.

Come dicevo nel Topic di presentazione, quest'inverno dovrei passare di cilindrata, e dal 125 passare al 600, quindi cerco una moto agile come il 125, e per questo ho pensato alla Daytona.
    Ora moto e categoria nuova, prima dell'acquisto ho un bel po' di dubbi.
    Dalle vostre conoscenze è meglio spendere qualche soldo in più e prendere moto più recenti e con meno km oppure non vale la pena e risparmiare mille/duemila euro e prenderne tranquillamente una con qualche km in più? :confused: :eek:

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Ciao
    Sul mercato dell'usato si cominciano a trovare delle Daytona 675 a prezzi finalmente ragionevoli.
    Se fossi al tuo posto cercherei una 2007 strettamente originale: esteticamente molto ben riuscita, meccanicamente affidabile, secondo me è possibile riuscire a trovare una moto che non sia stata troppo sfruttata e che abbia l'impianto elettrico finalmente a posto (dopo il richiamo sul regolatore).
    Essendocene rimaste poche in giro per le strade, avrai sicuramente per le mani una moto unica e ancora oggi ammirata come una rock star, oltre a prestazioni da lasciare con un palmo di naso le altre pari categoria.
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Ciao
    Sul mercato dell'usato si cominciano a trovare delle Daytona 675 a prezzi finalmente ragionevoli.
    Se fossi al tuo posto cercherei una 2007 strettamente originale: esteticamente molto ben riuscita, meccanicamente affidabile, secondo me è possibile riuscire a trovare una moto che non sia stata troppo sfruttata e che abbia l'impianto elettrico finalmente a posto (dopo il richiamo sul regolatore).
    Essendocene rimaste poche in giro per le strade, avrai sicuramente per le mani una moto unica e ancora oggi ammirata come una rock star, oltre a prestazioni da lasciare con un palmo di naso le altre pari categoria.

più che una 2007,io consiglierei dal 2009 in avanti che ha già il regolatore in posizione,migliore e altre piccole migliorie di motore e la,prima marcia più lunga.poi,mooolto poco,ma in un eventuale rivendita dovrebbe avere più valore la post 2009.
    Già Sag vedo tanti pezzi interessantissimi sul mercato 😃
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

Grazie, c'è un qualche cosa da guardare quando vado a vederle?
    Per ora sto tenendo d'occhio una my09 con pochi km, ma ad un prezzo secondo me esagerato, e una my06 in vendita anche qui sul forum ad un buon prezzo, con molti accessori ma con molti km.

TCP Rider L'avatar di Spank82
    Moto
    Daytona 675
    Per i km....le Daytona li digeriscono bene... Tutto sta a trovarne una a prezzo onesto e tenuta bene

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Le uniche pecche della 06 e anche della 09 sono il regolatore di tensione ed il cronico malfunzionamento della valvola allo scarico, che abbisogna di una controllata, regolazione e lubrificazione praticamente ogni 12 mesi.
    Verifica anche le battute di finecorsa dei semimanubri: se sono criccati è sintomo di una caduta importante e quindi meglio lasciar perdere.
    Invece mi sento di spendere una parola positiva per una moto che abbia eventualmente fatto occasionalmente un po' di pista, nel senso che il motore digerisce bene sia i km che gli alti regimi.
    D'altra parte credo che siano davvero pochissimi i modelli di questa moto che non siano andati per cordoli almeno una volta nella loro vita.
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da Adri-04 Visualizza Messaggio
    Grazie, c'è un qualche cosa da guardare quando vado a vederle?
    Per ora sto tenendo d'occhio una my09 con pochi km, ma ad un prezzo secondo me esagerato, e una my06 in vendita anche qui sul forum ad un buon prezzo, con molti accessori ma con molti km.
    cosa consideri come prezzo esagerato?
    se posso farmi i fatti tuoi :-)

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    se trovi una 06 o giù di li a prezzo stracciato e tenuta bene io non esiterei...sempre stando attenti alle "sòle"
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    cosa consideri come prezzo esagerato?
    se posso farmi i fatti tuoi :-)
    Spero non sia tua:
    Ma 6400€ per una 2009 con 5500 km, per quanto siano pochi km ha comunque 5 anni.
    L'altra che ho visto a quanto dite sembra un affare...

Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da Adri-04 Visualizza Messaggio
    Spero non sia tua:
    Ma 6400€ per una 2009 con 5500 km, per quanto siano pochi km ha comunque 5 anni.
    L'altra che ho visto a quanto dite sembra un affare...

no no io la mia bella non la vendo
    ho penato due anni per trovarla accessoriata e del colore che volevo 😊
    Era per capire la valutazione che viene data a questa moto

Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    se trovi una 06 o giù di li a prezzo stracciato e tenuta bene io non esiterei...sempre stando attenti alle "sòle"

sei poco di parte 😜

E ascolta l ing. ,togli quella foto ,maraglio 😝

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •