Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

Discussione: Consigli per l'acquisto

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    il consiglio che ti do io è di avere calma.. a prescindere dal modello (06 o 09).

Io la mia immatricolata nel 2011 e presa a gennaio 2014 per 6800 € con 5700 km l'ho trovata dopo 3/4 mesi di agonia e ricerche

valuta tutte le offerte con calma e controlla quotidianamente gli annunci su moto.it/subito etc.. Io sono andato a vederla, ho scritto il contratto e staccato un assegno di caparra in 5 ore dalla pubblicazione dell'inserzione

Buona ricerca

ps: per approcciarti al mondo delle moto "vere" va bene anche una 06 IMHO.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di miky92
    Moto
    Daytona675 '10
    cercane una messa bene ad un buon prezzo...
    poi modello 06-08 o 09-12 che sia, non cambia moltissimo nella sostanza... un paio di kg in meno e un paio di cv in più,
    certo tante piccole migliorie ci sono... ma darei precedenza ai km e allo stato della moto prima dell'annata.

mi sento di segnalare ad esempio la moto di rosella:
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ri-valore.html

questa è un vecchio modello ma tenuta molto bene e con pochi km a mio parere (ho sentito per telefono la proprietaria perchè ero interessato), avessi 3000€ di mi avanzano l'avrei già presa come seconda moto...
    Officina motoriparazioni Franzoni Motori
    www.franzonimotori.it
    Franzoni Motori - pagina facebook

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da miky92 Visualizza Messaggio
    cercane una messa bene ad un buon prezzo...
    poi modello 06-08 o 09-12 che sia, non cambia moltissimo nella sostanza... un paio di kg in meno e un paio di cv in più,
    certo tante piccole migliorie ci sono... ma darei precedenza ai km e allo stato della moto prima dell'annata.

mi sento di segnalare ad esempio la moto di rosella:
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ri-valore.html

questa è un vecchio modello ma tenuta molto bene e con pochi km a mio parere (ho sentito per telefono la proprietaria perchè ero interessato), avessi 3000€ di mi avanzano l'avrei già presa come seconda moto...
    Quando la cercavo, io questa era su moto.it a 5000 € mi pare
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di Adri-04
    Bella la moto e buono anche il prezzo ma sinceramente cerco una moto ad solo uso stradale e non voglio iniziare a metterci le mani appena portata a casa per metterla in strada!
    Ora che sono dal PC vi metto i link dei 2 annunci che dicevo:

http://www.forumtriumphchepassione.c...arking-go.html

Triumph Daytona 675 - km 5500 - 2009 Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    non ho capito cosa gli è rimasto dell'allestimento originale.
    sicuramente il prezzo è interessante, io pagai la mia 06 5k€ a fine 2009 originale con 8kkm. se ha le carene e il resto originale (che sono anche prova dell'integrità della moto) per un neofita la vedo bene come ha detto giustamente frenghi
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider L'avatar di Adri-04
    A quanto ho capito io di originale ha solo lo scarico e la fanaleria posteriore! Altrimenti sarebbe davvero un affare!

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Quella dell'annuncio di subito.it non sembra male, pochi chilometri e completamente originale, meriterebbe di darle un'occhiata di persona per verificare se le sue condizioni corrispondono a quanto descritto.
    Sicuramente è un modello 2008, benché immatricolata nel 2009, quindi tratterei sul prezzo, apprezzando comunque il fatto che sia stata poco usata e soprattutto non smontata, scacciavitata e rimontata a cazzo di cane come molte moto in circolazione.

Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Quella dell'annuncio di subito.it non sembra male, pochi chilometri e completamente originale, meriterebbe di darle un'occhiata di persona per verificare se le sue condizioni corrispondono a quanto descritto.
    Sicuramente è un modello 2008, benché immatricolata nel 2009, quindi tratterei sul prezzo, apprezzando comunque il fatto che sia stata poco usata e soprattutto non smontata, scacciavitata e rimontata a cazzo di cane come molte moto in circolazione.
    Stai facendo qualche allusione?

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    Citazione Originariamente Scritto da Adri-04 Visualizza Messaggio
    Premessa: sono nuovo del forum, se ho sbagliato sezione mi scuso in anticipo, inoltre ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.

Come dicevo nel Topic di presentazione, quest'inverno dovrei passare di cilindrata, e dal 125 passare al 600, quindi cerco una moto agile come il 125, e per questo ho pensato alla Daytona.
    Ora moto e categoria nuova, prima dell'acquisto ho un bel po' di dubbi.
    Dalle vostre conoscenze è meglio spendere qualche soldo in più e prendere moto più recenti e con meno km oppure non vale la pena e risparmiare mille/duemila euro e prenderne tranquillamente una con qualche km in più? :confused: :eek:

Chi più spende, meno spende...
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da doubleG Visualizza Messaggio
    Chi più spende, meno spende...
    Non sempre

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni