Ciao a tutti , volevo chiedervi se qualcuno di voi monta i terminali di scarico aperti originali triumph ( quelli che necessitano la riprogrammazione della centralina) e se sapete se montano il db killer ?
Grazie
Ciao a tutti , volevo chiedervi se qualcuno di voi monta i terminali di scarico aperti originali triumph ( quelli che necessitano la riprogrammazione della centralina) e se sapete se montano il db killer ?
Grazie

io ho i terminali aperti della Triumph ( ma nn ho riprogrammato la centralina perchè ho la moto a carburatori ... )
Non hanno il db killer ( sennò nn sarebbero aperti )
Ciao,io li ho appena messi se intendi i TOR. Non montano i db killer.
grazie. ma se mi fermano , piu' o meno lo so , cosa mi puo' succedere se monto i terminali aperti della triumph ?

dipende dalla pattuglia che trovi :
ci sono quelli che inizialmente guardano solo la moto e vedono lo scaricozzo a bottiglia e non fanno ulteriori controlli ( perchè sparano a vista soprattutto su chi ha le moto sportive con scarichi in carbonio o i chopperoni con marmittoni esagerati )
ci sono quelli che danno un' occhiata migliore e quando leggono la scritta Triumph impressa in bella vista sullo scarico , non vanno oltre .
Se becchi quello zelante che infila la paletta e vede che nn hai il db killer , ti può fare una bella multa ( sui 400 euro credo ) o anche ritirarti il libretto di circolazione e mandarti a rifare la revisione .
in genere comunque gli scarichi originali Triumph aperti hanno un suono gradevole in movimento ( e non esagerato ) , ma assolutamente tranquillo a moto ferma , quindi quando vedo una pattuglia premo la frizione o vado su di una marcia e le passo davanti con un leggero borbottio .
All' unico controllo subito , mi hanno solo guardato i documenti e dato un' occhiata alla moto , ma così per vedere se non avevo fatto modifiche vistose .
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

SHINING.jpg
Metti questa scritta qui sui fianchetti , vedrai che ti lasciano subito andare senza nemmeno controllarti i documenti
grazie a tutti . mi dai il numero shining ?
Ormai lui sibila civilmente![]()