ovvio per le modifiche a cui sto apportando non mi sono piu' necessari alcuni pezzi..ma ancora devo sapere quali esattamente..
pero' metto in lista ma dico forse...in ogni caso prenotatevi se vi interessa...e poi vi confermero' nuovamente se vendero'..
- sella anteriore originale
- sella posteriore originale
- parafango posteriore originale con faro originale con sostegno portatarga originale sotto il parafango (da notare c'e un buchino fatto per il montaggio di portatarga rialzato non originale e andra' bene anche per i futuri portarga di diverse dimensioni, facilmente da coprire)
- faro non originale con portatarga non originale da montare sul parafango originale (rialzato e sovrapposto, come avete notato sulle mie foto altrimenti spediro' foto a chi me lo chiede)
- parafango anteriore originale con stemma triumph
- stemma del clacson anteriore
- 2 freccie anteriori originali
- 2 freccie posteriori originali
- aggiungo anche gli scarichi aperti della triumph ma di questo non sono sicuro..hanno un lieve graffio piccolo piccolo sotto ma non si vede per via di una caduta da fermo.
non mi viene altro in mente..
pero ora e' questa la lista..
ma poi confermero' nuovamente i pezzi..quindi non vi ho promesso nulla.
fate voi i prezzi e poi ci concordiamo...ma non fate prezzi ridicoli per favore...prezzi giusti...e chi si aggiudica piu' pezzi regalero' una pack della scritta ROCKET III grande (non so come si chiama) da applicare nel dietro schiena di un giubbotto.