Milano
Noi siamo con due Triumph
UnTrux modificato biancoblu e un TBS arancionero + altra bonnie e una H.D.
iphone dany sino a marzo 2014 118.jpg
Alle 9-9,15 saremo in via borgogna,beviamoci nu cafè togheter e facciamoci sta vasca

Milano
Noi siamo con due Triumph
UnTrux modificato biancoblu e un TBS arancionero + altra bonnie e una H.D.
iphone dany sino a marzo 2014 118.jpg
Alle 9-9,15 saremo in via borgogna,beviamoci nu cafè togheter e facciamoci sta vasca

Io convinto fosse pomeriggio/sera ho preso impegno per pranzo....ma se riesco un salto x un saluto lo faccio...
Inviato dal mio Sapientino
Premio Nobel per la Pace......interiore
Ma poi non capisco, la domenica mattina Milano è completamente vuota, neanche la soddisfazione di far girare la gente! MAH...

Cavoli io non ho capelli da impomatare(purtroppo), non ho gilet stilosi, ne baffoni e casco a scodella......ma ho una truzza di un verde-oro che più inglese non si può. Posso venire????.....
![]()
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

CIMG6467 (800x600).jpg
MILANO
IO VENGO CON QUESTA........se mi vedete fatemi un cenno.

Capace(Stai certo) che la prox estate le vedi da vicino......ho trattato il nolo di un furgone per caricarcele e farmicisi(con famiglia) il giro di Sicilia.

sei sicuro? noi gli italiani li accogliamo così
valuta attentamente
http://www.forumtriumphchepassione.c...io-2014-a.html
![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante