Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: [TIGER 1050] lettera lamentela gruppo fari

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)

[TIGER 1050] lettera lamentela gruppo fari

dato che di discussioni ce ne sono diverse
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bagliante.html

ed è stato accertato il difetto riguardo il gruppo ottico che ha la pellicola rifrangente che si sbriciola io e alf abbiamo iniziato a scrivere......
    questa mattina alfs ha mandato tramite fax la sua

oggi pomeriggio oltre ad inviare un fax spedirò anche una raccomandata(almeno così sono certo che non mi si possa dire un domani...il fax è arrivato in bianco oppure non si leggeva bene) indirizzata a:

Triumph Motorcycles srl
    v.le delle industrie, 10/18
    20020 Arese (Mi)

vediamo cosa succede......

ovviamente se tutti coloro che hanno lo stesso problema facessero lo stesso di sicuro penso che triumph forse e dico forse si potrebbe decidere a sostituire il gruppo ottico in garanzia
    Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 16/11/2010 alle 11:57
    TRIUMPHISTA ANOMALO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tranzarp
    Moto
    Tiger 1050 black 2009 - vespa 50 pk - gilera apache 125 - EX Transalp 650
    speriamo bene
    http://www.rmtattoo.com Il miglior studio di tattoo della provincia Di Agrigento :p

http://www.agbikers.it

TCP Rider L'avatar di ing71
    Moto
    Tiger 1050 (VFR800FI 2002-2010)
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    dato che di discussioni ce ne sono diverse
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bagliante.html

ed è stato accertato il difetto riguardo il gruppo ottico che ha la pellicola rifrangente che si sbriciola io e alf abbiamo iniziato a scrivere......
    questa mattina alfs ha mandato tramite fax la sua

oggi pomeriggio oltre ad inviare un fax spedirò anche una raccomandata(almeno così sono certo che non mi si possa dire un domani...il fax è arrivato in bianco oppure non si leggeva bene) indirizzata a:

Triumph Motorcycles srl
    v.le delle industrie, 10/18
    20020 Arese (Mi)

vediamo cosa succede......

ovviamente se tutti coloro che hanno lo stesso problema facessero lo stesso di sicuro penso che triumph forse e dico forse si potrebbe decidere a sostituire il gruppo ottico in garanzia
    Ciao Tigre,
    ma che tipo di lettera hai inviato?
    Avete messo in CC Motociclismo ed altre testate?
    Di solito funziona meglio!

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    spedirò anche una raccomandata(almeno così sono certo che non mi si possa dire un domani...il fax è arrivato in bianco oppure non si leggeva bene) indirizzata a:
    Ot: la raccomandata in busta chiusa non vi garantisce in alcun modo, possono dire che la busta era vuota; Se volete evitare fregature con chiunque, dovete affrancare direttamente il foglio con su scritto quello che comunicate.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider L'avatar di CoB
    Moto
    Triumph Tiger 1050, ex vfr 800 v-tech, ex R 1150 RT, ex hornet 900, ex xj 600, ex RS 125, ex ciao
    giuro che ci ho messo dei giorni per leggere tutta la discussione e mano a mano che leggevo il mio stato d'animo variava dalle vampate d'orgoglio quando sentivo parlar male della tigrotta al beh in effetti sono difetti che ci ho trovato anche io
    io ho la tiger da circa 6000km (è quella della prova su strada che forse avrete visto in giro per il blog) vengo da un vfr v-tec e da altre jap oltre ad una bmw, beh della tigrotta mi sono innamorato prima vedendola e poi guidandola e mano a mano il feeling aumenta e le sensazioni che la moto mi da mi fanno dimenticare quei difettucci che non possiamo negare, come le finiture e le varie rotture di scatole. per le sospensioni, invece la cosa è oggettiva, se uno ha voglia di guidare in un certo modo per evitare l'effetto "saltafossi" che qualcuno ha scritto qualche tempo fa, beh c'è da intervenire e mettere mano al portafogli. sto pensando di intervenire anche io, pur non avendo un passo da campione, dato che la sento un po troppo molle più che altro sulle strade con avvallamenti quando ci do parecchio gas....e poi c'è il caso contrario, ho conosciuto un ragazzo che ce l'ha originale quanto la mia, pure le gomme e gratta tutto il grattabile in curva, quello è manico puro, ma io essendo un tigerista medio e un sacco pignolo, le mani ce le metterò...
    quello che vorrei dire a dumbix è che sono contento che con lo scorrere delle pagine abbia un po' cambiato il suo punto di vista, ammettendo che ancora deve farci un po la mano pur restando fermo sui difetti che ha trovato...
    p.s. ora sto a casa con la febbre perchè questa moto qui la devo prendere per forza anche quando fa freddo...ed infatti dopo il giretto di sabato sono qui con la febbre a 38. dio quanto la amo.
    have you ever seen the rain

TCP Rider L'avatar di alfs
    Moto
    TIGER 1050 '08
    Citazione Originariamente Scritto da CoB Visualizza Messaggio
    giuro che ci ho messo dei giorni per leggere tutta la discussione e mano a mano che leggevo il mio stato d'animo variava dalle vampate d'orgoglio quando sentivo parlar male della tigrotta al beh in effetti sono difetti che ci ho trovato anche io
    io ho la tiger da circa 6000km (è quella della prova su strada che forse avrete visto in giro per il blog) vengo da un vfr v-tec e da altre jap oltre ad una bmw, beh della tigrotta mi sono innamorato prima vedendola e poi guidandola e mano a mano il feeling aumenta e le sensazioni che la moto mi da mi fanno dimenticare quei difettucci che non possiamo negare, come le finiture e le varie rotture di scatole. per le sospensioni, invece la cosa è oggettiva, se uno ha voglia di guidare in un certo modo per evitare l'effetto "saltafossi" che qualcuno ha scritto qualche tempo fa, beh c'è da intervenire e mettere mano al portafogli. sto pensando di intervenire anche io, pur non avendo un passo da campione, dato che la sento un po troppo molle più che altro sulle strade con avvallamenti quando ci do parecchio gas....e poi c'è il caso contrario, ho conosciuto un ragazzo che ce l'ha originale quanto la mia, pure le gomme e gratta tutto il grattabile in curva, quello è manico puro, ma io essendo un tigerista medio e un sacco pignolo, le mani ce le metterò...
    quello che vorrei dire a dumbix è che sono contento che con lo scorrere delle pagine abbia un po' cambiato il suo punto di vista, ammettendo che ancora deve farci un po la mano pur restando fermo sui difetti che ha trovato...
    p.s. ora sto a casa con la febbre perchè questa moto qui la devo prendere per forza anche quando fa freddo...ed infatti dopo il giretto di sabato sono qui con la febbre a 38. dio quanto la amo.

hai sbagliato sezione CoB

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    oggi mi ha risposto tramite mail

Corrado Modolo
    Technical and Parts Coordinator

dicendomi: "che è loro prassi far verificare dal personale qualificato di una concessionaria ufficiale Triumph l’eventuale difettosità di una parte originale, in quanto le cause che portano alla rottura o al difetto di un particolare possono essere molteplici e di varia natura ()
    Le chiedo quindi gentilmente di comunicarmi presso quale concessionaria porterebbe la Sua motocicletta per diagnosticare le cause del difetto al faro anteriore e prendere di conseguenza le dovute misure nel più breve tempo possibile.
    Le ricordo che la Sua motocicletta è fuori dal periodo di garanzia ufficiale Triumph che prevede la copertura per 2 anni dalla data di I° immatricolazione che per la moto in questione risulta essere il 12/05/2008.

Rimango a Sua disposizione per qualsiasi chiarimento.

traete le vostre conclusioni
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider L'avatar di Spennacchiotto
    Moto
    Sprint ST 1050 '10 all black
    oggi mi ha risposto tramite mail

Corrado Modolo
    Technical and Parts Coordinator

dicendomi: "che è loro prassi far verificare dal personale qualificato di una concessionaria ufficiale Triumph l’eventuale difettosità di una parte originale, in quanto le cause che portano alla rottura o al difetto di un particolare possono essere molteplici e di varia natura ()
    Le chiedo quindi gentilmente di comunicarmi presso quale concessionaria porterebbe la Sua motocicletta per diagnosticare le cause del difetto al faro anteriore e prendere di conseguenza le dovute misure nel più breve tempo possibile.
    Le ricordo che la Sua motocicletta è fuori dal periodo di garanzia ufficiale Triumph che prevede la copertura per 2 anni dalla data di I° immatricolazione che per la moto in questione risulta essere il 12/05/2008.

Rimango a Sua disposizione per qualsiasi chiarimento.

traete le vostre conclusioni
    non ti ha steso un tappeto rosso ma neanche ti ha mandato a ca@@re.

l'accenno alla molteplicità di condizioni che portano al difetto mi sembra normale: non ti conoscono e quindi non danno per scontato che non ci sia stata manomissione.

in bocca al lupo
    Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    appena rientro in possesso della moto la porto dal concessionario e vediamo un pò
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider L'avatar di Fray
    Moto
    Tiger 1050i
    Ciao a tutti scusate l'irruzione ma avrei una domanda.....? E se provassi a mandare una lettera anche io per quanto riguarda i miei dischi anteriori che si sono ovalizzati e tremano tutti quando freno......? Dite che mi risponderanno....?

Spiego brevemente: Appena tornato dall'irlanda sono andato subito dal concessionario e mi ha detto che i dischi non rientrano nella garanzia, dice che ha chiesto anche a loro "super tecnico delle Garanzie".......ma niente !..quindi adesso vado girando con i dischi ovalizzati...........!!! La moto l'ho presa a Genn 2010 e quindi sborsare i soldini per dei dischi nuivi un pò mi rode, vorrei sfruttare la garanzia.....!!!
    Avete qualche consiglio?

Grazie a tutti.......

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima